ALOE VERA POCKET DRINK CON MIRTILLO - DEPURARSI NON E' MAI STATO COSI' SEMPLICE

Sappiamo ormai quanto l'Aloe Vera sia utile e cerchiamo di sfruttare al massimo le sue proprietà depurativeantiossidanti e lenitive. Ma c'è chi lo fa nel migliore dei modi proponendo una gamma di prodotti di alta qualità; vi sto parlando di ESI, l'unica azienda produttrice che garantisce la qualità del proprio succo Aloe con la certificazione Certiquality.

L’Aloe Vera è in grado di stimolare l’attività epatica e depurative dell’organismo. Influisce positivamente sulla diuresi aiutando i reni a espellere i liquidi in eccesso.

Della linea Aloe Vera di ESI non posso più fare a meno di ALOE VERA ESI +forte, puro succo fresco concentrato, nel pratico formato pocket drink.


Perché mi fido di ESI? Perché utilizzano nelle loro formulazioni il puro gel presente all'interno della foglia insieme a parte della foglia decorticata rigorosamente a mano per l'eliminazione del contenuto di aloina, presente nella punta e nella parte esterna della foglia stessa.

Inoltre, l'Aloe Vera di ESI contiene una quantità di polisaccaridi superiore, grazie al quale dona più efficacia.

Come vi accennavo il mio preferito è senza ombra di dubbio ALOE VERA ESI +forte; esiste la versione al naturale o con aggiunta di puro succo concentrato di mirtillo che lo rende più gustoso.

Ma perché assumere ALOE VERA ESI +forte? L'Aloe Vera assunta come bevanda è in grado di curare numerose problematiche che colpiscono l'apparato gastrointestinale.

Lo stile di vita frenetico, lo stress, la cattiva alimentazione, sono tutti fattori che agevolano determinate patologie e disturbi gastrici fastidiosi.

Sapevate che il succo di Aloe Vera agisce come gastro protettore naturale? L'Aloe Vera controlla lo sviluppo di batteri nocivi nell'intestino, riducendo l'eccessiva acidità di stomaco che ne provoca.

Ma non finisce qui; infatti, il succo di Aloe Vera agisce sulle funzioni del pancreas, attiva la produzione dei suoi succhi digestivi e regola l'attività dell'insulina stabilizzando la presenza di glucosio nel sangue.


I minerali presenti nel succo di Aloe Vera svolgono un' azione antiossidante grazie alla presenza di vitamina C, E, B2 e B6 e aminoacidi, come la cisteina, indispensabili per combattere i radicali liberi.

Insomma, non ci sono più scuse! Introdurre il succo di Aloe Vera all'interno della propria dieta sarà un vero e proprio toccasana.

Inoltre, grazie al pratico formato di ALOE VERA ESI +forte potrete portarlo sempre con voi. Una o due bustine al giorno, quando e come volete, ma sempre a stomaco pieno.