martedì 27 marzo 2018

SUNBRUSH DI ISDIN - LA FOTOPROTEZIONE PRÊT-À-PORTER



Ormai siamo tutti consapevoli del fatto che l'80% dell'invecchiamento della pelle è dovuto all'esposizione solare. Con essa, l'inquinamento ambientale ed i radicali liberi accelerano la comparsa dei segni dell'invecchiamento

La nostra pelle, specialmente quella del viso, è esposta ai raggi UV tutto l'anno, che sia estate o inverno. Indubbiamente ci sono pelli più sensibili e delicate, ma la pelle del viso esposta alle radiazioni solari va protetta tutti i giorni.

I raggi solari sono tanto benefici quanto dannosi; infatti, aiutano a produrre la vitamina D, un naturale antidepressivo oltre ad un coadiuvante nell'assorbimento del calcio, ma accelerano i processi di invecchiamento.


Non mi stancherò mai di dirlo ma è necessario proteggersi tutti i giorni dell’anno.

Io ho scoperto SunBrush Mineral di ISDIN, 100% tascabile, in grado di offrire una protezione ad ampio spettro UVA/UVB SPF30 con filtri 100% minerali. Grazie alla sua texture ultraleggera, lascia respirare la pelle senza colorarla, adattandosi a qualsiasi tono di pelle e trucco. Si può applicare in qualunque luogo e momento.

Facile da applicare e in formato tascabile, potrai portarlo sempre con te. Io me ne sono innamorata. Lo applico sopra il trucco e, grazie ai suoi attivi anti-inquinamento, protegge la mia pelle non solo dai raggi UV ma anche dagli agenti contaminanti.

Una vera e propria barriera ma che lascia respirare la pelle. Io non riesco più a farne a meno!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015