ROSSETTO UNICO DI COLLISTAR - TENUTA LONGLASTING


La scorsa estate Collistar lanciò il Mascara Volume Unico. Adesso lo stesso concept è stato rivolto ad un prodotto unico, dalle straordinarie performance: Rossetto Unico di Collistar.

Performance che inglobano sicuramente il pieno rilascio del colore sin dal primo passaggio. Un film sottile ed elastico, ma al tempo stesso pieno, cremoso e molto luminoso, accarezzerà con il suo tocco morbido ed emolliente le vostre labbra, delineandole perfettamente, senza sbavature. 

La sua texture dalla tenuta perfetta, aderisce alle labbra, rimanendo inalterata senza che il colore subisca alcuna variazione. Inoltre, l'idratazione, intensa, immediata e longlasting, è garantita dalla presenza di un blend di oli ultraleggeri estratti dal fior di loto e dalla bixa orellana, che assicurano protezione dai radicali liberi e dall'inquinamento.


Bixa Orellana e Fiore di Loto sono i due elisir contenuti nella formula di Rossetto Unico. Il primo, un arbusto che cresce nelle regioni tropicali e subtropicali, è conosciuto come lipstick tree, l'albero del rossetto. Produce caratteristici fiori rossi che al suo interno sono ricchi di semi oleosi concentrati di carotenoidi con note funzionalità di protezione dagli stress ossidativi, dal photoaging e dalle aggressioni ambientali.

Affascinante è, invece, la storia legata al Fiore di Loto, fiore acquatico che schiude le corolle in estate. Negli anni '90, fu scoperto un seme che era riuscito a germogliare dopo un "letargo" di oltre 1000 anni, per la presenza di un particolare enzima straordinariamente vitale che impedisce il deterioramento delle proteine che si accentua con l'età. Ecco perché l'attivo assicura idratazione intensa ma anche un'efficacia anti-age, anti-radicali liberi e anti-inquinamento.

Il risultato? Avvolgenza e comfort eccezionali. 




Le righe che avevamo nel Mascara Volume Unico tornano ad essere protagoniste non solo sul packaging ma anche sul pastello stesso, impresso da scanalature orizzontali perfette che culminano, sulla punta, con il logo Collistar. Grazie all'esclusiva chiusura a calamita basta un semplice click ed il cappuccio magnetico si richiude velocemente sullo stilo. Gestualità appagante e sensuale. 


Tra tonalità nude, rosa e rosse, tre proposte molto speciali, corallo, rubino e ametista, in edizione limitata, che interpretano il trend metallico, utilizzando speciali macroperle vibranti di riflessi metallici. Poi 15 nuances passe-partout che vi faranno brillare gli occhi, dove la perla è meno protagonista: chiffon, rame, marsala, lampone, melograno! Una palette davvero entusiasmante e dalle mille occasioni.