venerdì 2 marzo 2018

REEBOK PRESENTA SPEED TR



Negli ultimi giorni mi avete vista alle prese con tanto sport e tante novità, sia da un punto di vista di abbigliamento sportivo che sulle ultime tendenze training.

Con Reebok concilio entrambe le cose; infatti voglio presentarvi Reebok Speed TR, la nuova release della migliore scarpa da training in collezione. Reebok ha pensato ad una scarpa in grado di affrontare al meglio la stragrande varietà di training che esistono.


Speed TR l'ho provata per voi durante R-Evolution, il programma di tonificazione funzionale applicato al mondo del fitness musicale, ideato da Lorenzo Sommo e Nicola Rossi.

Soprattutto le donne sono legate ai training dove la musica la fa da padrona. Le donne sono quelle che amano i corsi e odiano la sala pesi, ma tengono molto alla loro immagine, al loro look oltre alla componente tecnica che una scarpa e l'abbigliamento stesso devono avere.


Training R-Evolution è una fusione di tecniche derivanti dai diversi sistemi di allenamento, strutturati sulle tecniche di costruzione proprie del fitness. Un vero e proprio concept di allenamento neuromuscolare a carico naturale, in grado di sviluppare forza, agilità, coordinazione e mobilità. 


Con R-Evolution si sfrutta al massimo il reale potenziale del corpo e, per far ciò nel migliore dei modi, Speed TR sarà in grado di offrire supporto, stabilità e flessibilità per eseguire i movimenti multidirezionali... e vi assicuro che con Lorenzo e Nicola i movimenti sono molto ampi ed elastici.



La nuova Speed TR è perfetta per soddisfare le esigenze più disparate di atleti e sportivi. Ha una versatilità incredibile e riesce a sostenere il piede in ogni tipo di training. La suola ha un grip ottimale per i cambi multidirezionali, gli intagli di flessione Metasplit creano flessibilità all'avampiede, agevolando burpees e affondi.

Una scarpa tecnica ma al contempo perfetta per affrontare qualsiasi situazione senza rinunciare allo stile.


Ma non si può non parlare anche dei capi tecnici strutturati per allenamenti diversificati. I Tight Reebok Lux sono ultra confortevoli e iper trendy come piace a me. Per vere fitness addicted.


Questi Leggings Lux da donna seguono ogni movimento e gestiscono alla perfezione l'umidità in eccesso. Realizzati con cuciture antiabrasione e girovita alto, avvolgono le forme e valorizzano ogni outfit con la stampa Geocast allover.


Ma il pezzo forte è sicuramente il Bra Dance Strappy, un bra sportivo dal supporto eccellente ma anche estremamente femminile, oltre che super sexy. Questo bra dal supporto a medio impatto riesce a donare uno stile unico e accattivante in palestra. 

Impossibile non avervi convinte a tornare in palestra!!


#SpeedTR #AlwaysTraining
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015