martedì 6 marzo 2018

CON PINK FLUID DITE ADDIO ALLE ODIATE "ZAMPE DI GALLINA" E ALLE BORSE SOTTO GLI OCCHI


Il contorno occhi...odi et amo...tutte noi amiamo avere uno sguardo a prova di cupido, ma ahimè il 90% delle donne tenta di far pace con le odiose "zampe di gallina" o con l'inestetico gonfiore sotto gli occhi (quelle che comunemente vengono chiamate "borse").

Il contorno occhi è una zona molto delicata del nostro viso, continuamente sotto posta a sollecitazioni di varia natura, dalle mimiche facciali, all'esposizione ai raggi UV, passando per il make-up, spesso utilizzato per nascondere, ma che inevitabilmente aggravano la situazione.

Il risultato? Un'inevitabile escalation di piccole rughe, ma non solo. Device elettronici, computer e smartphone non migliorano la situazione procurando, anzi, sguardo spento, stanco e con occhi arrossati. 

Chi non ha mai sofferto di “borse” sotto gli occhi e piccole rughe nel contorno occhi alzi la mano.

Questi inestetismi non sono legati all’età, ma causati da stanchezza o da un errato modo di dormire, o anche da una cattiva alimentazione. Ma tutte noi sogniamo uno sguardo "hollywoodiano" sin dalle prime ore del mattino e che, magari, si prolunghi fino a fine giornata, dopo ore di lavoro o studio.

Il contorno occhi è una delle zone del viso che, senza ombra di dubbio, desta più interesse e preoccupazione nelle donne, ma anche negli uomini, di qualsiasi età, sempre più alla ricerca di prodotti dall’effetto istantaneo, pratici da utilizzare e che garantiscono risultati visibili, fin dalla prima applicazione.


Per fortuna ho conosciuto PINK FLUID di Glass Onion, storica azienda-laboratorio votata alla ricerca cosmetica che si distingue per l’alta qualità delle formulazioni dei suoi prodotti professionali all’avanguardia in ambito skincare, sotto la supervisione scientifica del Prof. Dott. Umberto Borellini.

PINK FLUYD, è un rivoluzionario siero ad azione eutrofica, riparatrice ed anti-age, in grado di risolvere i principali inestetismi della zona perioculare, che agisce in soli 3 minuti sulle piccole rughe e sulle borse sotto gli occhi, con un effetto immediato liftante e distensivo. 

Dopo 3 settimane di applicazione costante la pelle risulta più luminosa, perfettamente idratata e tonica. Ed io posso ben dire che il risultato è da capogiro!

Pink Fluyd è costituito da un raffinato mix di potenti principi attivi d’avanguardia, ad effetto long-lasting. Tra questi spiccano le cellule staminali vegetali di mela Uttwiler Spätlauber ad azione antirughe e rigenerante, l’Oligopeptide biometico dall’azione anti-age che stimola le fibre del derma, la Vitamina E, potente antiossidante in grado di contrastare i radicali liberi e di ridurre la disidratazione a livello epidermico e le mucillagini vegetali, che svolgono un’ottima azione idratante. E ultime, ma non meno importanti, le micro particelle “soft focus”, che si inseriscono nella cute agendo da “riempitivi” e riescono a riflettere la luce ed illuminare le parti profonde della ruga, andando così a mascherare le zone d’ombra che si formano all’interno del solco stesso. 

Pink Fluyd risponderà a tutte le vostre esigenze, come prodotto veloci e allo stesso tempo efficace...con benefici immediati e risultati anche a lungo termine. 

Pink Fluyd si può definire un vero e proprio must-have per il contorno occhi...ed io lo porto sempre con me in borsa, come prodotto SOS, per non trovarmi mai impreparata in caso di occasioni last-minute.

PINK FLUYD Siero istantaneo effetto lifting specifico per borse e rughe perioculari - € 48
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015