FIDENZA VILLAGE E LA MIA SPORT EXPERIENCE - FARE SHOPPING FA BENE


Chi non ama fare shopping? Inoltre, fare shopping fa bene, lo sapevate? Diversi studi lo hanno confermato. Una ricerca condotta dall'Università del Michigan, negli USA, ha dimostrato quanto far shopping sia terapeutico. Chi fa acquisti è tre volte più felice di chi invece si limita a guardare solo le vetrine, senza alcun acquisto.
Ma fare acquisti può essere molto di più. Voi siete ormai abituati a vedermi in training di ogni genere e fatica, dalla boxe all'allenamento funzionale, dalla sala pesi al SUP; insomma, ogni scusa è buona per fare un po' di movimento.

Bene, su questo saremo sicuramente tutte d'accordo! Se mi avete seguita su IGStories (@robertamirata) vi sarete accorti che martedì vi ho stupiti con un "workout" del tutto inedito e diverso dal solito. Per prima cosa avrete notato che era outdoor e vi sarete accorti che in mano non avevo alcun bilanciere o manubrio, ma solo buste piene di acquisti.

Ecco, oggi voglio raccontarvi di un martedì atipico e ricco di sorprese. Siamo a marzo e manca poco alla prova costume...molto poco! Fare attività fisica, mangiare sano e bere tanta acqua sono i 3 concept base di cui tener conto, ormai diventati "must have" per una forma fisica impeccabile.
Non lo dico io, ma svariati libri, studi e diversi esperti del settore...il segreto per una vita lunga ed in salute è uno ed uno solo: uno stile di vista sano ed equilibrato!
Ma torniamo al "workout" che dona felicità a tutti gli esseri viventi, soprattutto alle donne: lo shopping! Pensate, è un allenamento che non vi farà sentire dolori, né fatica, ma solo innumerevole piacere.
La mia sport experience al Fidenza Village è stata proficua. Io ho puntato tutto sui negozi di abbigliamento sportivo; del resto sapete già che sono una fanatica, che amo fare sport, indossare capi tecnici ma al contempo molto fashion!


Tanti i marchi di sportswear per ogni genere di attività sportiva voi facciate; da Asics a Columbia, da New Balance a Napapirji, da Salomon a Timberland.


Inoltre, sabato 3 e domenica 4 marzo ci saranno ulteriori riduzioni del 20% sulla collezione primavera/estate nelle boutique Sport partecipanti. Credo sia un'occasione imperdibile e quasi quasi ci torno nuovamente per altri acquisti.


Martedì ho potuto usufruire della comodità dello Shopping Express®, un bus che da Milano Duomo mi ha portata direttamente a destinazione. Durante le giornate del 3 e 4 marzo sarà possibile viaggiare gratuitamente a bordo dello Shopping Express®, prenotando il biglietto CLICCANDO QUI ed inserendo il codice promozionale FVSPORT.
Presto vi farò vedere i miei acquisti, ma chi mi ha seguita su IGStories ha avuto qualche anticipazione. Buon shopping...e vi aspetto in palestra!!