lunedì 5 febbraio 2018

BIOLINE JATO' E LA SUA NUOVA LINEA LIFTING CODE DIFFUSION FILLER


Ispirarsi alla natura, alla sua innata bellezza e perfezione è ciò a cui noi donne aspiriamo. Ci piace essere ammirate ed il viso è la nostra prima carta da giocare.

Bioline Jatò ha fatto di questo "claim" il suo concept principale; da qui nasce LIFTING CODE diffusion fillerl’esclusiva linea cosmetica che unisce il risultato di un effetto tensore e riempitivo ad un’azione estetica rassodante e biorivitalizzante, un'armoniosa sinergia tra formulazioni naturali e innovazione tecnologica.

LIFTING CODE diffusion filler favorisce uno straordinario effetto cosmetico lifting pluridirezionale che agisce sui lineamenti e valorizza i profili di viso e collo, donando alla pelle un aspetto più giovane, sano e luminoso. 

L’EFFICACIA DELLA LINEA È PROVATA CLINICAMENTE! 
20 volontarie hanno testato il trattamento professionale e i prodotti domiciliari per 5 settimane e i risultati di autovalutazione hanno dimostrato un aumento del 37,7% (media + 20,6%) dell’idratazione, del 25,6 % (media + 13,2%) dell’elasticità e una diminuzione del 43,5% (media - 19,4%) della profondità delle rughe. Inoltre, i contorni del viso appaiono ridefiniti e sollevati fino a 2,72 mm (media 1,03 mm)! 


Il 100% delle donne che si sono sottoposte al test sono soddisfatte sia del trattamento professionale sia dei prodotti domiciliari! I prodotti domiciliari che aiutano a riscoprire il codice della propria innata bellezza sono molteplici: il Siero riempitivo acido ialuronico, la Crema occhi/labbra riempitiva liftante, la Crema idratante effetto lifting, la Crema idratante effetto filler e la linea Peptide Pearls Siero-Duo Intensivo, il prodotto di punta dell'azienda trentina.

CREMA IDRATANTE EFFETTO LIFTING 
Questa morbida crema, ricca di un complesso liftante e di attivi antartici dall’effetto estetico levigante ed elasticizzante, conferisce sostegno e consistenza alla pelle, agendo sull’ovale del viso. 

È indicata per pelli secche e con evidenti segni di rilassamento. Valorizza i contorni di viso e collo con un effetto tensore che rende la pelle idratata, uniforme e compatta. 


PEPTIDE PEARLS SIERO-DUO INTENSIVO 
Gli elementi di punta di Bioline Jatò sono le 30 perle monodose, un’inedita sinergia di due peptidi attivi, racchiusi in preziose perle monodose e custoditi in texture ricche e setose

Una potente combinazione di due sieri booster concentrati, formulati per trattare le linee d’espressione e il rilassamento cutaneo di viso e collo. La pelle si trasforma, riacquistando elasticità e compattezza, e l’effetto nel tempo è un ovale del viso dai contorni più definiti, come ridisegnato. 

Le perle silver – ad effetto stretch 10% BTX peptide in soluzione - sono un concentrato intensivo che agiscono sulla visibilità delle rughe d’espressione, distendendo i lineamenti, levigando i tratti e risvegliando la naturale giovinezza della pelle. 

Il consiglio Bioline Jatò è di applicare queste perle eseguendo il massaggio stretch, massaggiando il viso con movimenti liftanti direzionati verso l’alto. 

Le perle bronze – ad effetto antigravity 2% AGR peptide in soluzione, 8% glicoproteina antartica - sono un siero booster dalle elevate proprietà ri-volumizzanti, grazie al quale sarà possibile contrastare gli effetti della gravità e rafforzare le strutture di sostegno della pelle. 

Restituisce alla pelle tono, uniformità ed elasticità e i contorni del viso appariranno visibilmente più compatti e ridefiniti. 

Bioline Jatò consiglia di applicare queste perle eseguendo il massaggio anti-gravity, effettuando leggeri pizzicottamenti volumizzanti su tutto il viso. 

Per un risultato ottimale, in base alla tipologia di pelle e/o alla stagione, Bioline Jatò consiglia un utilizzo prolungato di peptide pearls Siero-Duo Intensivo della durata di 15 o 30 giorni: 
- Trattamento 15 giorni in caso di pelli secche, invecchiate e fortemente segnate o durante la stagione fredda, applicare la mattina le perle silver e la sera le perle bronze su viso e collo;
- Trattamento 30 giorni in caso di pelli normali, miste e impure o durante la stagione calda, applicare le perle una volta al giorno (mattina o sera) su viso e collo, alternando silver e bronze.

Come in ogni cosa, la costanza e la perseveranza nell'utilizzo dei prodotti skincare sarà di grande aiuto. 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015