CAPELLI RICCI AL TOP CON I PRODOTTI NATURALI E MADE IN ITALY DI AFRORICCI


Capelli ricci? Odi et Amo...eh si, i capelli ricci sono tanto belli quanto difficili da gestire. Che sia estate o inverno, avere i capelli ricci vuol dire svegliarsi al mattino con i capelli arruffati, a volte un po' "rasta", con nodi da marinaio difficili da "sbrogliare". Insomma, un vero e proprio incubo.
Amatissimi dalle chiome lisce, detestati da chi con quei capelli deve lottare ogni singolo istante della giornata.
Non è facile per le ricce avere i capelli sempre in ordine. Bisogna trattarli e curarli nel migliore dei modi per renderli davvero meravigliosi e sublimi.
Provi ogni possibile soluzione, cambi i prodotti e, poi, scopri AfroRicci, il primo negozio on-line in Italia di prodotti per capelli afro e ricci.
Aperto nel 2011, Alice Edun- fondatrice di AfroRicci - dopo aver testato moltissimi prodotti su varie tipologie di capelli afro e ricci, ha potuto capire quali prodotti funzionano meglio di altri. 
Del resto, sul campo si impara la corretta e giusta strategia; nel caso di Alice Edun, ha scoperto quali ingredienti sono la chiave per un trattamento sano e naturale per i capelli ricci.
Solo successivamente ha deciso di creare una sua linea di prodotti secondo una ricetta studiata, con ingredienti naturali scelti e di alta qualità come nella migliore tradizione del Made-in-Italy
Ecco che nasce il primo marchio italiano specializzato nei prodotti per capelli afro e ricci; AfroRicci propone prodotti naturali, senza parabeni, siliconi, petrolati, solfati, oli minerali.
Comprende una linea per adulti CIAO BELLISSIMA ed una linea kids AFRORICCI KIDS.   Una linea di oli e burri naturali al 100% (AFRORICCI OLI) e la nuova Linea ROCKn'CURLS per una clientela maschile e giovane.
La scelta dei prodotti adatti alla vostra folta chioma è semplice. In base alla forma del vostro riccio saprete quali prodotti vi renderanno i capelli davvero splendidi!
La mia formula di bellezza è la Crema Shampoo al Cioccolato Bianco e Gocce di Seta senza risciacquo della Linea "Ciao Bellissima".
Il risultato potete vederlo voi stessi!

La Crema Shampoo al Cioccolato Bianco (250 ml - Euro 22,00) contiene Aloe Vera, Olio di Girasole, Olio di Jojoba e Burro di Cacao. Vi lascio immaginare la profumazione inebriante di questo shampoo.

Il tocco finale è dato dalle Gocce di Seta (o Silky Drops Leave In, 250 ml - Euro 18,00) che contiene Olio di Avocado, Olio di Mandorle Dolci e Olio di Cocco, per ricci morbidi e definiti.


Io vi consiglio di non aspettare oltre...se volete delle chiome ruggenti andate su www.afroricci.com