NASCE LA LINEA "LE NOSTRE STELLE" DI EUROSPIN DEDICATA ALLE ECCELLENZE GASTRONOMICHE


Eurospin lo conosciamo ormai da tempo per i prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo. Tra le tante offerte riservate alla clientela, Eurospin ha dedicato una linea di prodotti d'alta qualità. Delle vere e proprie eccellenze gastronomiche, dal gusto unico e prelibato, per la clientela più esigente e attenta con una spiccata attenzione alla provenienza e alla lavorazione delle materie prime.

Le Nostre Stelle Eurospin propone, infatti, una vasta gamma di prodotti italiani, molti dei quali DOP, IGP e STG.

Qualità, tradizione, tipicità, eccellenza nel gusto sono i concept che accomunano i prodotti Le Nostre Stelle, che rappresentano un lungo viaggio senza compromessi tra i piaceri culinari italiani.

Eurospin ha realizzato questa linea cercando la qualità e tipicità in giro per l’Italia. Intorno al nostro Bel Paese le eccellenze sono davvero tante con una lunga tradizione ed esperienza.

Per completare al meglio questa ricerca, Eurospin si è avvalsa della collaborazione dello chef Marcello Leoni, chef di eccellenza, che ha interpretato alcune ricette rapide e semplici utilizzando i prodotti della linea Le Nostre Stelle.


Se siete alla ricerca di qualche gustosa pietanza per il vostro menù natalizio sul sito troverete senza alcun dubbio qualche gustosa chicca.

Il Carpaccio di pesce spada con Burrata Le Nostre Stelle, sedano e Pomodorini Datterini Le Nostre Stelle non si rifiuta mai. 

INGREDIENTI
100 g di Burrata Le Nostre Stelle
12 Pomodorini Datterini Le Nostre Stelle
Olio Extra Vergine di Oliva Val di Mazara DOP Le Nostre Stelle q.b.
240 g di carpaccio di pesce spada
30 g di sedano
Sale e pepe q.b.

PREPARAZIONE
Disporre il pesce spada reso a carpaccio nei piatti. In un piatto o in una ciotola spezzettare a mano o con un coltello la burrata a piccoli pezzettini, condirla con olio, sale e pepe e disporla sul pesce spada. Tagliare il sedano a listarelle fini e versarvi sopra l’acqua di vegetazione del pomodoro.

Con pochi semplici mosse avrete preparato un piatto gustoso che lascerà i vostri ospiti a bocca aperta!