LA NUOVA COLLEZIONE ESMARA #LETSCELEBRATE BY LIDL E HEIDI KLUM


Dopo il grande successo della prima collezione "Heidi & The City", ecco che la seconda capsule collection scalpita e si fa strada. Con le festività natalizie ormai alle porte, Lidl e Heidi Klum presentano in tutti i punti vendita della Catena la nuova collezione in edizione limitata #LETSCELEBRATE.

Noi donne amiamo essere fashion, ma con un occhio di riguardo al portafoglio. Questa seconda collezione vi travolgerà nell'atmosfera natalizia con outfit minimali e keypieces di tendenza, perfetti per le occasioni più speciali, ad un prezzo in linea con l’offerta Lidl.


Che dire...#LETSCELEBRATE è una capsule collection che, proprio in concomitanza con l’inizio delle festività, propone una moda glamour, pensata per le innumerevoli occasioni che animano il periodo natalizio. 

Tra capi per outfit trendy ed easy-chic, abbinabili facilmente, e oltre 30 must have tra abiti (in taglie dalla 36 alla 46), scarpe (dal 37 al 41), borse ed accessori, #LETSCELEBRATE è già in tutti i negozi Lidl. Non aspettate troppo tempo perché sono sicura che andranno letteralmente a ruba.


Ogni singolo capo vi colpirà per l’elevata qualità e l’estrema convenienza in linea con tutta l’offerta della Catena, con un prezzo al pubblico che va dai 7 ai 30 euro.

“Durante la “Lidl Fashion Week” nei nostri punti vendita sarà possibile vivere un’esperienza d’acquisto ancora più coinvolgente grazie ad un’offerta moda davvero alla portata di tutti. #LETSCELEBRATE, la seconda collezione fashion firmata da Heidi Klum per Lidl a tema festività, propone infatti capi glamoure versatili al tempo stesso, dall’effetto wow assicurato, ma soprattutto ad un prezzo Lidl. Una linea davvero perfetta da sfoggiare in un periodo dell’anno così speciale” dichiara Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia.



Come potete vedere l'offerta è davvero vasta, da scintillanti abiti in paillettes a morbidi cappotti oversize, passando per eleganti tute a figura intera. A questi si uniscono capi minimal come top in satin, minigonne in velluto, o intramontabili decolleté nere. Una collezione che affascina con i suoi outfit dall’ottima vestibilità, pensata e realizzata per tutte le donne.


Io ho già scelto l'abito con paillettes color cipria...e non vedo l'ora di indossarlo per il party di Capodanno. Certo non sarò affascinante come Heidi Klum, ma l'abito è davvero pazzesco!!!