IL NATALE 2017 CON BOTTEGA VERDE


Bottega Verde per questo Natale 2017 ha in serbo delle splendide novità. Farà sognare e vi farà innamorare nuovamente, facendovi tornar bambina nell'incantata atmosfera natalizia.
Tutto si trasforma in magia e perfezione, tutto diventa idilliaco, per un Natale esclusivo e più che perfetto!

In tanti iniziano a pensare a cosa poter regalare. Un piccolo dono è simbolo di amore, amicizia e lealtà
Bottega Verde, come ogni anno, pensa e stupisce con la sua vasta selezione di cofanetti regalo di ogni tipo, per ogni tasca ed esigenza.
Chi di voi non ha mai acquistato un cofanetto Bottega Verde per Natale? Secondo me ognuno di noi l'ha regalato almeno una volta nella propria vita. Più di cento idee regalo vi attendono dal 4 novembre nei negozi Bottega Verde oppure sul sito.
Oltre alle idee regalo, di cui a breve vi parlerò, di certo non posso tralasciare un piccolo particolare.
Chi di voi ama godersi l'attesa del Natale con il Calendario dell'Avvento? Bene, se avete risposto "SI" non vi resta che assaporare il gusto di trovare con Bottega Verde una piccola sorpresa ogni giorno; dalle creme per il viso a quelle per le mani, dai bagnodoccia ai prodotti per il make up, dalle eau de toilette agli accessori...24 prodotti tutti in "taglia small" da usare anche in viaggio!

Ma le protagoniste assolute per queste Natale 2017 sono le 3 profumatissime linee in edizione limitata: Fragranza della Fortuna, Essenza di Gioia e Bacio sotto il Vischio. 


Ognuna di esse, composta da bagnodoccia, latte corpo e crema mani è caratterizzata da estratti naturali e da una fragranza calda, ricca e corposa; ideale per regalare atmosfera ma anche comfort nel periodo invernale!

Inoltre, una nuova fragranza arricchirà la famiglia dei Nettari Preziosi: l'Eau de Toilette Gelsomino Notturno vi inonderà di accenti fruttati e cuore fiorito dal fondo ambrato per esaltare la femminilità che è in voi.

Tra le confezioni regalo non possono mancare quelle con i prodotti make up, perché noi donne non ne abbiamo mai abbastanza: dal mascara alla matita occhi, dagli smalti ai rossetti...tutti i must have Bottega Verde racchiusi in scintillanti pack in metallo. 


Anche l'uomo trova le proposte natalizie adatte a lui; oltre alle linee già note, la nuova linea Credo Selvaggio, dalla personalità vivace e raffinata, troverà spazio e centralità. Tra bagnodoccia, deodorante, dopobarba e Eau de Toilette, un'ondata di energia positiva è dietro l'angolo.

I classici della Natura (Argan, Mandorle, Vaniglia Nera e Pepe Rosa) sono proposti in una veste rinnovata e suggestiva. Deliziosi bauletti e scatole in metallo, confezioni in formato caramella, lanterne, scrigni e tanti altri accessori completano un assortimento cosmetico da cui lasciarsi incantare. Proprio come è successo a me!!



Ed ora che l'estate è lontana ed halloween è solo un ricordo divertente, entriamo nel fantastico mondo del Natale. Il Natale Perfetto dipende solo da te!