venerdì 24 novembre 2017

MIXOLOGY ACADEMY PER DIVENTARE BARMAN E BARLADY

Buzzoole

Sono dell'idea che si è sempre in tempo per cambiare tutto nella vita o cominciare un percorso che magari non è così scontato come tanti altri. I giovani sono costantemente alla ricerca di lavori nuovi, freschi, in grado di appassionarli per davvero.

E si sa che un lavoro gratificante dona stabilità e serenità anche alla famiglia e alle coppie. Un lavoro deve riuscire a dare delle garanzie per il futuro, ma deve anche essere una professione riconosciuta. Una delle figure più ricercate ed apprezzate nell'ultimo periodo è quella del barman e della  barlady.

Non si può lasciare tutto alla bella presenza. Bisogna affidarsi a professionisti del settore, davvero competenti. Mixology si occupa proprio di questo, di formare giovani barman e barlady competenti e professionali.

Mixology è, appunto come il nome stesso prospetta, una vera e propria accademia, che da ben 10 anni organizza corsi da barman a Roma. L'Accademia è certificata ISO.

Tutti gli aspetti, dal progetto del corso, alla formazione, al personale, sono finalizzati a far acquisire la professionalità necessaria; ma non è tutto, perché Mixology  aiuta gli aspiranti barman a trovare lavoro in Italia o all'estero. Ad oggi l'85,6% di chi completa il corso con successo, dopo l'esame finale, ha trovato lavoro entro 3 mesi. Durante l'ultimo corso, terminato nel 2017, la percentuale si è alzata al 94,11%. Un traguardo davvero ottimo per tutti gli appassionati professionisti. 

L'accademia ha corsi strutturati in più livelli che prevedono diverse prove pratiche, proprio perché tale professione richiede molta manualità; ma oltre all'insegnamento più propriamente classico e della tecnica "american bar", il corso insegna anche la gestione e l'interazione con il cliente. Entro il 2018 i corsi saranno operativi anche a Milano. Inoltre, per chi fosse interessato a fare pratica da sè, può acquistare il videocorso e il kit per iniziare in modalità fai-da te.

Non c'è da perdere tempo. Un ruolo da barman e da barlady nel mondo sta aspettando proprio te!

#mixology #corsobarman #mixologyacademy #ad
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015