OGNI CORSA È UNICA CON REEBOK PRINT SMOOTH

Da studi approfonditi e dall’innovazione tecnologica nasce Reebok Print Smooth, un nuovo modello di scarpa che consente di ampliare la gamma running del brand Reebok.

Print Smooth è stata elaborata partendo dalla mappatura 3D del piede in movimento; la mia esperienza con la corsa è sempre un po' alternante. Amo correre nel periodo estivo, quando il tramonto è dietro le colline. Con Reebok Print Smooth ho trovato un buon compromesso per essere stilosa anche durante una corsetta. Ma non solo. Perché la corsa è soprattutto stabilità nel piede, nella caviglia ed in tutto ciò che ne consegue.

Con Reebok Print Smooth ho risolto tutti i problemi di appoggio, versatilità e con un tocco cool che non guasta mai. 

Ideale per training che includono la corsa o anche solo per sessioni di light run, Print Smooth integra una sofisticata tecnologia di ammortizzazione a zone, estremamente precisa, che garantisce flessibilità e stabilità.

Caratteristiche principali di Print Smooth sono:

Precision cushoning, grazie agli studi della mappatura del piede in movimento e all’analisi delle zone più soggette a pressione, la suola presenta una mescola unica che offre un’ammortizzazione ideale ad ogni passo

Flessibilità, intagli di flessione e pistoncini indipendenti sulla suola migliorano la flessibilità del modello

Stabilità, il perimetro esterno della suola racchiude i pistoncini per garantire stabilità durante i movimenti multidirezionali.

Scott Daley, General Manager Running Reebok, afferma: “Gli esseri umani hanno trovato moltissimi modi per allenare il proprio corpo e mantenersi in forma. Ma l’attività primaria e alla base di tutti gli allenamenti è la corsa. È la base di ogni nostro movimento e ci aiuta in ogni tipo di workout. Reebok Print Smooth è dedicata a tutti coloro che corrono o praticano discipline che implicano la corsa, è una scarpa dinamica e versatile”.