lunedì 2 ottobre 2017

DEBUTTA IN ITALIA FREE2MOVE LEASE PER IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE, ANCHE PER PRIVATI

Non avete mai pensato al noleggio a lungo termine? Arriva in Italia con PSA Group un nuovo servizio di mobilità che sto prendendo davvero in considerazione. Un servizio che potrà mettere al centro le esigenze di ogni singolo utente.

Ecco che debutta FREE2MOVE Lease in un'ottica del tutto diversa ed innovativa; infatti, come spiega Andrea Valente, general manager di Free2Move Lease Italia, “Il noleggio a lungo termine, fino a non molto tempo fa, era orientato principalmente verso aziende di una certa rilevanza. In seguito a un processo di democratizzazione si è esteso verso società più piccole, oltre che a numerosi privati possessori di partita Iva. Per noi è un’importante opportunità di fidelizzare, nel migliore dei modi, una vasta clientela in un mercato che sta cambiando. Perché un cliente soddisfatto è il miglior brand ambassador che possa esserci”.

La gamma di modelli del gruppo PSA che va da Citroen a Peugeot, da DS alla neo Opel,sarà disponibile nell'allestimento preferito e con gli optional che si vuol avere.


E' davvero semplice anche il meccanismo all'interno del servizio FREE2MOVE Lease. L'utente potrà andare in concessionaria, configurare l'auto ed il gioco è fatto. Ci verrà consegnato un prospetto che terrà conto del costo dell'auto, dell'assicurazione e manutenzione del motore, oltre alla percorrenza chilometrica media in un anno.

Sulla base di queste e altre variabili verrà redatto il piano finanziario per un periodo che va da un minimo di 12 ad un massimo di 60 mesi.

Il canone mensile di FREE2MOVE Lease terrà conto di manutenzione ordinaria e straordinaria, vettura sostitutiva in caso di guasto, assistenza h24, una comoda app con la quale poter gestire il leasing, prenotazione tagliandi e cambio pneumatici invernali.

Tanti servizi in un unico canone mensile, senza dover più pensare a nulla oltre a guidare l'auto e goderci l'esperienza!

Per scoprire di più andate sul sito FREE2MOVE!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015