KIEHL’S PRESENTA LA NUOVA LIMITED EDITION “ULTRA FACIAL CREAM” A SOSTEGNO DI AUTISM SPEAKS CREATA IN PARTNERSHIP CON L’ATTORE E PREMIO OSCAR MATTHEW MCCONAUGHEY



Kiehl’s, azienda di skincare da 166 anni, ha presentato con grande orgoglio la sua collaborazione con l’attore vincitore di un Premio Oscar Matthew McConaughey, per il 2017 Global Philanthropic Program, una progetto umanitario e solidale in favore dell’associazione Autism Speaks

Con questa campagna Kiehl’s, Autism Speaks e Matthew McConaughey, si mettono in prima linea per aumentare la consapevolezza sull’autismo e cambiare in meglio il futuro dei bambini che convivono con questa patologia. 



Matthew McConaughey: “L’autismo colpisce nel mondo circa 70 milioni di persone e molti degli studenti che dopo la scuola frequentano il mio programma, Just Keep Livin, soffrono di disturbi legati allo spettro autistico. Ho quindi avuto modo di vedere in prima persona cosa significa convivere con l’autismo, non solo per i bambini ma anche per le loro famiglie. Sono onorato di poter collaborare con Kiehl’s e Autism Speaks per contribuire a diffondere la diagnosi precoce e fornire aiuto a questi bambini straordinari e alle loro famiglie, cercando di fare la differenza.” 

Cheryl Vitali, General manager mondiale di Kiehl’s: “Da oltre 160 anni, Kiehl’s si dedica a dare supporto alle realtà in cui è presente. Fa parte della nostra tradizione dare visibilità a cause scarsamente rappresentate. Grazie a questa collaborazione, potremo dar seguito a questa tradizione e utilizzeremo il nostro network mondiale per aiutare sia bambini con autismo che le loro famiglie. Grazie alla collaborazione con Autism Speaks, contiamo di sensibilizzare le persone e cerchiamo, allo stesso tempo, di cambiare il futuro di tutti coloro i quali combattono con questa disabilità.” 

Angela Geiger, presidente e CEO di Autism Speaks: “Siamo grati a Kiehl’s e Matthew McConaughey per il loro impegno nel supportare la nostra comunità. Queste partnership aiutano Autism Speaks a portare avanti la propria mission e trovare soluzioni per i bisogni degli autistici e le loro famiglie, relativamente a questa condizione ma anche alle loro vite in generale.” 



Sapevate che i disturbi dello spettro autistico (ASD) interessa oltre l’1% della popolazione mondiale? 


L’iniziativa include il lancio di una edizione limitata di Ultra Facial Cream, uno dei prodotti del brand più amati. 

Il packaging dell’edizione limitata di Ultra Facial Cream, in collaborazione con Matthew McConaughey, è caratterizzato da alcune creazioni realizzate dall’attore stesso. Disegni vivaci, colori accesi e allegre forme geometriche, come le tessere di un puzzle, un riferimento chiaro all’iconica tessera blu di Autism Speaks



La campagna prevede anche un breve video di Matthew McConaughey; un appello, per far sì che le persone si interessino all’autismo. 


Per ogni video condiviso, Kiehl’s US donerà 1$ alla campagna di Autism Speaks.

Ultra Facial Cream x Autism Speaks è in vendita in tutti i negozi Kiehl’s e su www.kiehls.it 

Prezzo al pubblico consigliato: € 50 (Formato 125 ml )