DEVICE GEAR FIT2 PRO - SPEEDO E SAMSUNG INSIEME PER IL NUOTO



Il nuovo Samsung Gear Fit2 Pro, la fitness band con GPS e funzionalità smart utile per diverse tipologie di allenamento, è finalmente disponibile.

Il nuovo Gear Fit2 Pro è stato progettato per tutti i tipi di allenamento, da ora perfetto anche per il nuoto. 

Il nuoto conquista sempre più spazio nel mondo del fitness e dei devices correlati. Da questa riflessione nasce la nuova collaborazione tra Speedo e Samsung; una partnership che vede come protagonista il nuovo modello Gear Fit2 Pro, per il monitoraggio di tutti gli allenamenti, sia dentro che fuori la vasca.



Certificato 5 ATM, garantisce impermeabilità fino a 50 mt; inoltre, l'app Speedo On misura i dati legati a parametri tipici dell'allenamento in piscina come il numero delle vasche, il tempo di percorrenza ed il numero di bracciate per vasca, così da analizzare nel migliore dei modi il proprio valore SWOLF (indice che indica l'efficienza della propria nuotata) e poter migliorare le prestazioni per raggiungere i propri obiettivi.



Tutti i nuovi dispositivi indossabili Samsung Gear sono progettati per monitorare le prestazioni durante gli allenamenti, l’alimentazione e il sonno, ma anche per diventare veri e propri coach motivazionali e compagni di vita di ogni giorno. 

Disponibile in nero e rosso, il suo design versatile lo rende anche un accessorio dallo stile inconfondibile.

Inoltre, Samsung offre una interessantissima promozione per il lancio di Gear Fit2 Pro; infatti, fino a domenica 8 ottobre sarà possibile acquistarlo al prezzo di €199 invece che €229.