COLLISTAR E ILLY INSIEME PER LA NUOVA COLLEZIONE CAFFE'


I vostri due amori, che non avranno mai fine, sono il caffè ed il make up? Bene, adesso vi svelo perché non potrete più fare a meno della nuova collezione make up Collistar in collaborazione con Illy!

Due eccellenze Made in Italy ed un'unica storia fatta di passione travolgente per la bellezza, il gusto, la vita e le sue emozioni. Un amore nato sotto il segno della qualità e dell'italianità.

Una collezione per questo autunno/inverno che unisce la spiccata sensorialità delle materie cosmetiche all'emozione olfattiva del caffè, restituendola attraverso cromie profonde e texture ultra tattili.


La collezione caffè è un caleidoscopio di calde tonalità brunite, rosse e ambrate, intense, ma luminose e passepartout.

Assoluto protagonista, il delicato cuore disegnato dall’artista Max Petrone, a rappresentare proprio la passione travolgente, che trafigge e travolge.

TERRA ABBRONZANTE "EFFETTO SCULPTING" (costo 30,00 euro)

E' il prodotto "star" della collezione Collistar Caffè, una nuova terra compatta dal rilascio colore immediato e facilmente sfumabile. Due le nuances, o meglio, le tostature: media o scura.



Una terra davvero versatile che può essere utilizzata per uniformare il colorito del volto oppure come prodotto sculpting, ideale per correggere e scolpire l'ovale del viso, valorizzandone i punti di forza.

PALETTE 4 OMBRETTI (prezzo 32,90 euro)

Una palette occhi in due combinazioni di colore, caffè freddo e caffè caldo. Dall'effetto satinato a quello perlato, le quattro nuances per ogni singola palette sono scriventi, aderenti ed impalpabili. Infinite le sovrapposizioni e combinazioni cromatiche.



SOPRACCIGLIA EFFETTO TATTOO (prezzo 17,90 euro)

Per sopracciglia sempre impeccabili, Collistar riprende il forte trend, riproponendo il matitone "twist-up", che vi consentirà di disegnare, disciplinare, fissare e colorare le sopracciglia, a regola d'arte. 

I matitoni sopracciglia sono proposti in tre varianti colore: Cappuccino per le bionde, Moka per le castane medie e Ristretto per le castane scure.

EYE LINER PROFESSIONALE (prezzo 21,90 euro)

Un unico colore "caffè", profondo, sensuale, pieno. Una sfumatura caffè particolarmente intensa pronta a sottolineare lo sguardo. 

Grazie al suo sottilissimo pennellino in setole, avrete la certezza di non sbagliare, ed il tratto rimarrà pieno e brillante, impeccabile per tutto il giorno.

ROSSETTO PURO (prezzo 18,50 euro)

Una texture cremosamente avvolgente e cinque varianti colori, caldi e intensi: Cappuccino,  Caffè Macchiato, Espresso, Moka e Ristretto, dal rosso al marrone, passando dal rouge fiammante di espresso al moka intenso di ristretto. 


Ma non è solo un rossetto dal colore puro e assoluto, ma un vero e proprio trattamento di bellezza, grazie all'esclusivo agente tensore e levigante contenuto al suo interno, unito ad acido ialuronico, cera di riso, retinolo e vitamina E, idratanti, nutrienti e anti-age.

SMALTO AGLI OLI (prezzo 7,00 euro)

Cinque nuances, dalla più delicata "Latte Macchiato" alla più bruna " Ristretto"...dello stesso colore di un chicco di caffè. Caffè macchiato, Espresso e Moka completano la collezione, declinate varianti del rosso con una punta moka.

Cinque sfumature vibranti, intense e piene per una manicure raffinata ed impeccabile. I 5 smalti hanno la preziosa texture olio che assicura un effetto specchiato e un finish brillante.

Una collezione di gusto quella di Collistar in collaborazione con Illy che vi conquisterà a prima vista!