FAI IL CAMBIO DELL'ORA COL DESIGN DI OREGON SCIENTIFIC



Ami il total black? Sei un fan del minimalismo? Preferisci l’orologio analogico o digitale? Siete come me fans del design

Questo weekend torna l'ora solare e saremo tutti pronti a questo cambio di ora. Ma voi preferite l'analogico, magari con le classiche lancette, o il digitale?

Se non avete alcuna preferenza o se preferite uno più dell'altro, ma tendenzialmente avete solo voglia di un bel design e basta, Oregon Scientific ha la risposta giusta per tutti. E non occorre più scegliere tra ora analogica o digitale!

Oregon Scientific lancia RM120, infatti, è il primo nuovissimo orologio digitale con display analogico

Un mix che rallegrerà un po' tutti, dall'aspetto minimal ma elegante, ideale per l'ambiente casa o ufficio. Perfettamente circolare il nuovo orologio di Oregon Scientific si veste in total black. 

L'orologio radiocontrollato occupa un piccolissimo spazio, ha una sveglia con doppio allarme, per chi vuole iniziare la mattina con cinque minuti di relax in più,  ed è anche un precisissimo termometro interno

E' stato pensato per la camera da letto, ma ben si sposa con tutti gli ambienti della casa, per lanciare un’occhiata distratta all’ora, per controllare la temperatura di ambienti domestici o ancora per essere sempre puntuali agli appuntamenti. 

RICORDATE...alle tre di notte tra sabato 28 e domenica 29 ottobre l’ora cambierà… quale occasione migliore per cambiare l’orologio di casa?

Commenti