TERRAZZA MANZOTTI - DAL 1907 CUCINA D'ECCELLENZA IN LOMBARDIA

Buzzoole

Dal 1907, Terrazza Manzotti si presenta come un luogo magico sul fiume Adda.

Il locale sorge in pieno borgo antico di Canonica d’Adda, diventato ormai punto di riferimento per famiglie, coppie ed amici che desiderano trascorrere le loro serate all’insegna del buon cibo e dell’ottima qualità del servizio. Sul sito potrai vedere ciò che la Terrazza Manzotti potrà offrirti.

La Terrazza Manzotti presenta una bellissima terrazza sul fiume, che cattura subito l’attenzione; questa terrazza regala in ogni stagione un panorama suggestivo incorniciato dal grande ponte.


La Canonica d’Adda a due passi da Bergamo, oltre ad essere un importante Ristorante, è anche Lounge Bar, pizzeria e gelateria.

Il Lounge Bar, recentemente ristrutturato, mantiene ancora i segni affascinanti del passato come il grande lampadario in ferro battuto e il camino che riscalderà le vostre serate di inverno. Il particolare ed affascinante Lounge Bar di Terrazza Manzotti è pronto ad ospitare esclusivi aperitivi nel tardo pomeriggio e nella prima serata, ma è anche la location ideale per trascorrere tante serate chiacchierando e gustando long drink e cocktail.


Il forno a legna della pizzeria di Terrazza Manzotti, pensato per le cotture perfette, sforna pizze dal sapore irresistibile pensate proprio per garantire un’esperienza gastronomica di primo livello. Le pizze sono anche disponibili con farina di Kamut e con farina senza glutine.

Non meno importante la gelateria, che offre ai propri clienti gusti di gelato rigorosamente artigianali frutto di una accuratissima selezione delle migliori materie prime.


Ma nell’accogliente Terrazza Manzotti sono i dettagli a fare la differenza, il romantico Ristorante Adda è conosciuto anche per le prelibatezze del suo menu.

Il menu è pensato per soddisfare tutti i gusti degli amanti della più raffinata enogastronomia. La cucina è in continua evoluzione e propone ottima carne alla piastra servita direttamente in tavola e pesce freschissimo. Non possono poi mancare i piatti tipici della tradizione culinaria lombarda, come i casoncelli, il risotto giallo conl’ossobuco, la cassoeula, la cotoletta panata e il coniglio al forno con la polenta.


Terrazza Manzotti si avvale della consulenza dello chef stellato Mauro Civiero, che con la sua tecnica spazia da uno stile legato alle mode del momento ma ispirato alla semplicità e al prodotto.

Trascorri anche tu una serata esclusiva in una location senza eguali. 

- Scritto da Jessica Luchetta -

Commenti