venerdì 15 settembre 2017

FUNCTIONAL TRAINING, WORKOUT DI GRUPPO E SOLLEVAMENTO PESI: REEBOK EVERCHILL TR 2.0 È PRONTA A TUTTO!


Reebok Intersport uniscono nuovamente le loro forze e presentano Everchill TR 2.0, una scarpa training estremamente versatile, dal supporto ottimale per ogni tipo di attività sportiva in palestra. 

L’innovativa intersuola in liquid foam offre un ottimo mix tra ammortizzazione e stabilità, mentre il sistema di ventilazione a 360° garantisce freschezza ai piedi anche durante gli allenamenti più intensi, per un "allenamento senza limiti".


“Con il concetto di ‘Allenamento senza limiti’ vogliamo invitare i consumatori ad affrontare ogni sfida in palestra, grazie al supporto eccellente di Everchill TR 2.0, per scoprire nuovi orizzonti fitness e rinnovare la propria routine di allenamento” dichiara Massimo Carnelli, Senior Director Brand Activation Reebok and eCom.


La collezione apparel FW17 Reebok completa l’outfit con capi realizzati in tessuto leggero e altamente traspirante grazie alla tecnologia Speedwick che assicura un’ottima termoregolazione. La totale libertà di movimento è garantita dalla struttura ergonomica, con orli rafforzati e cuciture adattabili per una vestibilità ottimale, perfetta per qualsiasi sessione di functional training.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015