lunedì 25 settembre 2017

AMBASSADOR INTEGRATORI KEFORMA



Non so come sia nata la nostra unione, non ricordo chi ha fatto il primo passo, ma so solo che la nostra fiducia reciproca continua a crescere, giorno dopo giorno, tale da farmi diventare ambassador degli integratori alimentari KeForma.

Un corretto stile di vita, che sia alimentare e di allenamento, è essenziale per raggiungere gli obiettivi che ci prefissiamo. L'integrazione alimentare lo è ancor di più, che tu sia un atleta professionista, amatoriale o meno, per un successo garantito.

Mi è capitato spesso di sentire frasi del tipo "io non assumo integratori alimentari perché mangio tutto ciò che mi serve". Beh si, certo, è possibile. Ma tutto dipende anche dall'attività fisica che si fa, oltre ad alcune variabili di cui tener conto.


Molti studi confermano come anche un'alimentazione sana, completa e varia non riesca a dare tutti i nutrienti necessari a mantenere il nostro corpo in salute. Ecco perché è bene considerare l'utilizzo di integratori, scegliendo quella giusta alle proprie esigenze.

Gli integratori alimentari favoriscono l'assunzione di alcuni principi nutritivi non presenti o scarsamente presenti negli alimenti che vengono consumati ogni giorno. E' giusto utilizzarli come "integrazione" ad una dieta sana ed equilibrata.

Conosco lo scetticismo e la disinformazione nel campo dell'integrazione; per questo motivo "proverò" a colmare qualche lacuna e sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda (robertamirata@outlook.it).


Nei prossimi post vi parlerò di singoli integratori, perché usarli, quando e come assumerli. Ebbene si, perché ogni integratore è studiato per fornire la giusta integrazione nel momento in cui il nostro corpo lo richiede. Ecco perché è importante assumerli nei tempi giusti sotto ogni aspetto, prima, durante e dopo il vostro WOD.

Mai sottovalutare l'integrazione pre e post workout, dove gli integratori servono rispettivamente a preparare e recuperare



Proteine, aminoacidi, dimagranti, energetici, vitamine-antiossidanti: sono queste le linee degli integratori KeForma, dedicate agli sportivi di qualsiasi livello. 

La formula vincente di tutti i prodotti KeForma è data dall’attenta selezione delle materie prime e dai test di controllo che ne garantiscono la qualità. Inoltre, tutti gli integratori Keforma sono doping free e gluten free, oltre ad avere una selezione di prodotti per vegani.

Come dico sempre, i 3 punti cardine per star bene e sentirsi sempre in forma col proprio corpo e spirito sono Alimentazione, Allenamento ed Integrazione. Questi tre passaggi sono importanti per mantenere in equilibrio tutti i mattoncini che costituiscono il nostro organismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015