AMBASSADOR INTEGRATORI KEFORMA



Non so come sia nata la nostra unione, non ricordo chi ha fatto il primo passo, ma so solo che la nostra fiducia reciproca continua a crescere, giorno dopo giorno, tale da farmi diventare ambassador degli integratori alimentari KeForma.

Un corretto stile di vita, che sia alimentare e di allenamento, è essenziale per raggiungere gli obiettivi che ci prefissiamo. L'integrazione alimentare lo è ancor di più, che tu sia un atleta professionista, amatoriale o meno, per un successo garantito.

Mi è capitato spesso di sentire frasi del tipo "io non assumo integratori alimentari perché mangio tutto ciò che mi serve". Beh si, certo, è possibile. Ma tutto dipende anche dall'attività fisica che si fa, oltre ad alcune variabili di cui tener conto.


Molti studi confermano come anche un'alimentazione sana, completa e varia non riesca a dare tutti i nutrienti necessari a mantenere il nostro corpo in salute. Ecco perché è bene considerare l'utilizzo di integratori, scegliendo quella giusta alle proprie esigenze.

Gli integratori alimentari favoriscono l'assunzione di alcuni principi nutritivi non presenti o scarsamente presenti negli alimenti che vengono consumati ogni giorno. E' giusto utilizzarli come "integrazione" ad una dieta sana ed equilibrata.

Conosco lo scetticismo e la disinformazione nel campo dell'integrazione; per questo motivo "proverò" a colmare qualche lacuna e sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda (robertamirata@outlook.it).


Nei prossimi post vi parlerò di singoli integratori, perché usarli, quando e come assumerli. Ebbene si, perché ogni integratore è studiato per fornire la giusta integrazione nel momento in cui il nostro corpo lo richiede. Ecco perché è importante assumerli nei tempi giusti sotto ogni aspetto, prima, durante e dopo il vostro WOD.

Mai sottovalutare l'integrazione pre e post workout, dove gli integratori servono rispettivamente a preparare e recuperare



Proteine, aminoacidi, dimagranti, energetici, vitamine-antiossidanti: sono queste le linee degli integratori KeForma, dedicate agli sportivi di qualsiasi livello. 

La formula vincente di tutti i prodotti KeForma è data dall’attenta selezione delle materie prime e dai test di controllo che ne garantiscono la qualità. Inoltre, tutti gli integratori Keforma sono doping free e gluten free, oltre ad avere una selezione di prodotti per vegani.

Come dico sempre, i 3 punti cardine per star bene e sentirsi sempre in forma col proprio corpo e spirito sono Alimentazione, Allenamento ed Integrazione. Questi tre passaggi sono importanti per mantenere in equilibrio tutti i mattoncini che costituiscono il nostro organismo.

Commenti