venerdì 22 settembre 2017

FABY EGO - COLLEZIONE SMALTI AUTUNNO/INVERNO 2017/2018

Il marchio Faby prova ancora una volta ad intraprendere un lungo viaggio nell'introspezione del mondo femminile e della personalità di ognuna di noi. Noi amiamo sentirci uniche e ci relazioniamo giorno dopo giorno col mondo esterno mediante alcune simbologie che solo pochi riescono a capire. Ciò che indossiamo rispecchia sempre il nostro stato d'animo; perché non osare e provare a riflettere la nostra personalità con uno smalto...o due...o tre!!!


Questo è ciò che ad ogni collezione Faby prova a fare e ci riesce sempre nel migliore dei modi. Per l'autunno/inverno 2017/2018 la collezione Faby EGO sarà il nostro "lascia passare"; dodici le tonalità proposte dove il finish, tra satinature e ricche, ma sempre chic, luminosità, riempiranno le nostre mani fino a farle vibrare!



Freud aveva trattato ampiamente il tema sull'Ego, e non solo. L'EGO (o IO) è indispensabile per l'affermazione di se stessi e per dare una forma alla propria identità.

L'Ego di una donna è molto di più di tutto questo. La sua indole, la sua civetteria, la sua capacità di affascinare, la sua forza vitale, l'energia e anche quel pizzico di follia che la rendono unica.


Il colore diventa irrefrenabile espressione di una donna speciale e irripetibile e FABY EGO racconta l'essenza della femminilità, una tavolozza di colori dalle tonalità intense e luminose, in un continuo gioco di contrasti per un mood decisamente sensuale e un look da protagonista.



Mirror of my soul – PUREZZA e INGANNO, delicato bianco satinato, lucentezza serica;

The fairest – UNICA e IRRIPETIBILE!, originale verde sabbia con effetto skin suede;

I.D. – sono IO, rigido grigio fumo di Londra;

My darkness SEDUZIONE AL POTERE, misterioso blu notte;


Super ego – ATTRAZIONE FATALE, fascinoso rosa marsalato;


Myself – CE LA POSSO FARE!, irresistibile marrone con accenni di viola;

E-gold – ASSOLUTA FEMMINILITA', ammaliante oro micro glitterato;

Alter ego – UN'ALTRA ME, superbo bronzo dorato metallizzato;


Me, myself and Faby – SEMPRE IN PRIMO PIANO, seducente granata luminoso;


Unconscious – UNA CARICA IRREFRENABILE, deciso marrone bordeaux;

Io,io! – NESSUN'ALTRA INTERPRETAZIONE, peccaminoso rosso scarlatto;

Vertigo – GUARDAMI, profondo burgundy.


Tutti gli smalti Faby sono 10 Free per il totale rispetto dell’unghia naturale e Cruelty Free, a salvaguardia degli animali. Alta coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e rapidi tempi di asciugatura, sono le caratteristiche principali dei prodotti Faby.

I prodotti Faby potete trovarli nei più prestigiosi centri estetici, saloni di bellezza e su www.fabyboutique.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015