HAIR &SPA A SAN DONATO MILANESE

Buzzoole
Design e relax si uniscono in unico affascinante luogo: Hair & SPA.

Hair & SPA di San Donato Milanese è un centro benessere ‘all in one’, poiché è possibile trovare tutti i trattamenti di bellezza adatti a te dalla cura del corpo a quella dei capelli, con trattamenti esclusivi e di altissima qualità.

Il 4 giugno questo importante centro benessere, situato alle porte di Milano, ha cambiato il proprio look, scegliendo per i suoi arredi la Collezione Privata Gamma & Bross, realizzata dal famoso designer olandese Marcel Wanders. Questa Collezione, così come tutte le opere del designer, è contraddistinta da eleganza e sofisticazione ed un tocco di fantasia ludica. Un vero tocco di classe per il centro benessere Hair & SPA.

La collezione disegnata per Gamma & Bross, intitolata ‘Collezione Privata’, si ispira ai saloni di bellezza del passato, dove le donne trascorrevano molto tempo: con questa nuova ‘Collezione Privata’ si cerca appunto di trasformare il tempo trascorso nel salone in un’indimenticabile esperienza.



Salta subito all’occhio, la poltrona ‘Aida’, realizzata con una struttura esterna laccata ed impreziosita da un caratteristico elemento a fiore porta borsa realizzato in fusione da alluminio. Anche il lavatesta ‘Va pensiero’ è un arredo concepito da Wanders per il salone Hair & SPA, per garantire non solo un comfort assoluto ma anche un senso di privacy, richiesto da molti clienti.

Oltre all’aspetto estetico, il centro benessere Hair & SPA può vantare anche di soluzioni più innovative per quello che riguarda i trattamenti per capelli: infatti, il salone è specializzato nell'allungamento e rinfoltimento dei capelli e nella schiaritura a mano. Sul sito riuscirete a farvi un'idea di ciò che riesce a proporre Hair & SPA.



La schiaritura a mano libera Liberty, strumento brevettato da Hair & SPA, nasce dall’esigenza di avere un piano di lavoro orizzontale dove poggiare le ciocche da schiarire.
Nel salone sono utilizzati i seguenti strumenti Liberty:

- Libertystrawberry, per effetti luce a mano libera, taglio e piega tutto in un unico strumento;

- Libertylovelove, per effetti luce a mano libera su capelli medio corti;

- Libertystardust, effetti luce a mano libera (una fusione tra colpi di sole e balayage), per capelli lunghi e lisci.


Inoltre, Hair & SPA propone un nuovo metodo rivoluzionario HAIRDREAM che regala ai tuoi capelli allungamenti naturali, folti e lunghi. Per avere capelli naturali al 100% e da sogno, puoi provare Hair Creations con Laserbeamer NANOQuesto metodo innovativo dona al tuo capello in modo delicato più lunghezza e volume.

Prenditi cura di te con Hair & SPA!

- Scritto da Jessica Luchetta -