giovedì 20 luglio 2017

JEAN LOUIS DAVID RENDE ROCK LA NOSTRA ESTATE



Finalmente l’estate è giunta. Ci stiamo preparando un po' tutte ad un agosto di fuoco, tra mare, sole e sano divertimento. Come ogni anno Jean Louis David si prepara a dettare le tendenze della stagione e, per questa collezione Primavera/Estate 2017, il brand è #ROCKYOURSUMMER.

JLD punta su uno stile rock e sexy, ma che stupisce per la versatilità delle proposte – dalla biker sensuale alla Lolita fino alla romantic-hippy. Ispirazioni esclusive che danno vita a look unici e originali. Curiose di scoprirla?



La collezione #ROCKYOURSUMMER
Versatilità, sensualità e carattere ispirano la collezione estiva Jean Louis David e si traducono in quattro diversi tagli, cool e contemporanei, che raccontano di una donna che ama giocare con la propria immagine e interpretare diversi ruoli. 

Must di ogni look è un ciuffo importante che permette di giocare con lo styling e di dare vita ad acconciature ogni volta diverse ed estremamente personali. I colori sono caldi e luminosi e puntano a mettere in risalto i tratti del viso.


Protagonista della collezione Rock Your Summer è il carré declinato in due versioni – uno di media lunghezza dal mood Hippy Seventies, scalato e strutturato, proposto in uno styling liscio e in uno finto spettinato, e un carré più corto, sfilato e destrutturato per un’allure rock. Che sia effetto extra volume, liscio o spettinato, il carré corto racconta atmosfere selvagge in perfetto stile Rock Nineties.

Hippy Seventies

Rock Nineties


Atmosfere anni Settanta invece per il taglio lungo firmato JLD, liscio o wavy, scalato e ovalizzato intorno al viso per sottolineare i lineamenti e creare movimento e leggerezza. 


Il taglio corto Graphic Eighties è invece asimmetrico, molto strutturato e sfilato, caratterizzato da una linea netta e precisa sulla nuca che dona morbidezza e femminilità – nella collezione Rock Your Summer viene proposto ultra liscio con brushing alla messicana, nell’effetto maxi volume à la garçon, rock con ciocche scolpite o con il ciuffo protagonista, portato all’indietro.





Le colorazioni, invece, esaltano la lucentezza dei capelli creando riflessi inediti e preziosi. Nell’universo dei castani è protagonista la nuova tecnica esclusiva della marca Soft Light che permette di scurire la base naturale intorno al viso e di rivelare la luce attraverso un leggero Contrast che mette in risalto i tratti del viso. 

Irresistibile anche l’effetto Graffiti sulle lunghezze che mette in evidenza punti di luce strategici, sublimato dall’esclusivo Gloss JLD. 

Per il mondo dei biondi, invece, viene reinterpretata la tecnica esclusiva Contrast con la base bionda e le punte scurite di un tono per dare contrasto e rilievo al taglio.

Ma adesso tocca alle nostre chiome. Cosa ci consiglia JLD prima delle nostre tanto attese vacanze?

Come vi dico sempre, è fondamentale prendersi cura dei nostri capelli; ancor di più prima dell’estate e in generale prima dell’esposizione al sole, non solo al mare ma anche in città. 

Un trattamento ah hoc a base di cheratina prima delle vacanze sarebbe perfetto per prevenire la disidratazione causata da sole, vento e salsedine che causa l'indebolimento dei capelli. Jean Louis David propone in salone il trattamento esclusivo KERATIN THERAPY a base di molecole di cheratina: ricostruisce la fibra capillare dall’interno per restituire tono, elasticità e corposità rendendo i capelli morbidi e lucidi. Se non lo avete ancora fatto ve lo consiglio per fare il pieno di idratazione e nutrimento prima dell’estate.

In più, vi svelo un altro segreto. Ad essere sincera sono ben tre, immancabili segreti per mantenere i capelli forti e nutriti e proteggere il colore durante l'estate. 

I tre prodotti must have per un'estate protetta? Eccoli:

1. Shampoo Idratazione e Leggerezza della linea OIL THERAPY Urban Care, combina i vantaggi di Olio di Argan, di Jojoba e di Dattero del Deserto per purificare il cuoio capelluto eliminando delicatamente le impurità. Utilizzato la sera dopo l’esposizione al sole permette di ritrovare capelli nutriti, elastici e luminosi.


2. Maschera senza risciacquo COLOR THERAPY 10 in 1 Urban Care, applicata ogni tre ore circa e dopo ogni bagno, protegge dalle aggressioni di sole, vento e salsedine grazie ai suoi filtri Uv e agli agenti idratanti e nutrienti. Questo prodotto concentra dieci benefici in un’unica applicazione e, grazie alla formula esclusiva JLD Color Stay Complex, valorizza i riflessi e fissa il colore evitando che sbiadisca. Usatelo anche la sera dopo lo shampoo!


3. BRUSH CREAM Urban Style, leggera e con una profumazione fresca, contrasta la disidratazione e facilita il brushing preparando i capelli a ogni styling. Ideale prima di ogni acconciatura estiva!


Adesso si che siamo tutte pronte per le ferie estive. Create il vostro style e curatelo fino alla fine!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015