EUROSPIN LANCIA FIOR DI NATURA - PRODOTTI VEG PER TUTTA LA FAMIGLIA

Buzzoole
Eurospin offre da sempre prodotti di qualità alla massima convenienza, ponendosi in questo modo come prima scelta per i consumatori italiani nel rapporto qualità/prezzo.

Per andare incontro alle esigenze dei clienti e riuscire a soddisfare la richiesta dei consumatori, Eurospin lancia la nuova linea #Fiordinatura, una linea di prodotti Veg a base vegetale.

Al giorno d’oggi sono sempre più numerose le persone che, per motivi di carattere etico o salutistico o semplicemente per curiosità, decidono di consumare solo prodotti a base vegetale.

La linea ‘Fior di Natura’ di Eurospin diventa una valida alternativa per chi vuole integrare la dieta con alimenti a base di proteine vegetali ma non intende rinunciare al gusto, né alla creatività di interpretare la cucina in modo originale.

Inoltre, questa linea Eurospin è composta da piatti pronti, freschi e surgelati, appetitosi e pratici e soprattutto alla portata di tutti. I miniburger al farro, al miglio e agli spinaci sono solo alcuni dei prodotti della vasta gamma della linea ‘Fior di Natura’. 

Gli spinaci, insieme alle altre verdure dell’orto, sono fonti insostituibili di elementi preziosi, fibre, composti e antiossidanti che aiutano a combattere l’invecchiamento cellulare.

Inoltre, anche i cereali sono fonti preziose di vitamine e di Sali minerali: come il ferro, di cui è ricco il miglio, e il fosforo presente nel farro.

Vi assicuro che questi miniburger sono deliziosi, buoni, leggeri e ovviamente salutari!

La linea ‘Fiori di Natura’ comprende anche wurstel alle proteine del grano e per i più golosi il gelato alla soia 100% vegetale, presente nei gusti variegato all’amarena, tiramisù variegato al caffè e bianco.

Per l’occasione Eurospin ha organizzato un lancio in collaborazione con la redazione di Sale e Pepe Veg, che ha realizzato un ricettario Veg distribuito in omaggio in tutti i negozi Eurospin.



Questo ricettario presenta ricette gustose e creative da sperimentare in cucina, utilizzando i prodotti della linea ‘Fiori di Natura’ di Eurospin.



Non vi resta che provare i prodotti Veg di Eurospin: uno stile di vita vegetariano senza rinunciare al gusto!

Commenti