lunedì 17 luglio 2017

HAI UN SOGNO DA REALIZZARE? TI AIUTA LAND ROVER CON #LANDFORDREAMERS

Buzzoole

Spesso ci capita di avere un sogno nel cassetto ma di non riuscire a realizzarlo, oppure di avere tante idee in testa, ma non trovare il tempo, il denaro o l’appoggio giusto per poterle sviluppare.

A questo proposito nasce LAND FOR DREAMERS, un’iniziativa rivota agli under 30 che hanno un progetto imprenditoriale, artistico o no profit da realizzare e a chi sta muovendo i primi passi per trasformare i propri sogni in realtà.

Questa iniziativa nasce dalla collaborazione di Land Rover, da sempre creatrice di auto per chi sa immaginare un nuovo orizzonte, e Arbiter, il mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare ‘arbitri’ della propria vita e delle proprie scelte.


Questo importante progetto nasce proprio per premiare i migliori visionari del nostro tempo. Partecipare è facilissimo, è necessario inviare entro il 15 ottobre 2017 una e-mail a dreamers@jaguarlandrover.com rispondendo alle domande contenute nel ‘Passaporto del sognatore’.

I progetti verranno valutati da una importante giuria composta da nove personalità di spicco del mondo dell’art/design, dell’imprenditorialità, dell’università e della cultura. Questa giuria si occuperà di selezionare i tre migliori progetti in termini di originalità, creatività, di fattibilità e concretezza. Ai progetti vincitori verrà assegnato un premio di 5 mila euro.

Inoltre, entro il 30 novembre a Milano, i migliori progetti potranno anche essere presentati al pubblico e celebrati durante una serata-evento esclusiva dedicata ai sognatori.

Questo progetto LAND FOR DREAMERS si pone come obiettivo proprio quello di premiare le nuove generazioni di visionari, per sostenere i loro progetti e far conoscere la forza del sogno come strumento di crescita e cambiamento.

Annualmente, Land Rover insieme alla collaborazione del mensile Arbiter si occupa di selezionare e scoprire nuovi progetti originale e creativi.

Se anche tu hai un progetto in mente che desideri realizzare partecipa all’iniziativa LAND FOR DREAMERS. Leggi attentamente il regolamento presente nella pagina dedicata del sito.

Insegui il tuo sogno. Partecipa a #LandForDreamers

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015