HAI UN SOGNO DA REALIZZARE? TI AIUTA LAND ROVER CON #LANDFORDREAMERS

Buzzoole

Spesso ci capita di avere un sogno nel cassetto ma di non riuscire a realizzarlo, oppure di avere tante idee in testa, ma non trovare il tempo, il denaro o l’appoggio giusto per poterle sviluppare.

A questo proposito nasce LAND FOR DREAMERS, un’iniziativa rivota agli under 30 che hanno un progetto imprenditoriale, artistico o no profit da realizzare e a chi sta muovendo i primi passi per trasformare i propri sogni in realtà.

Questa iniziativa nasce dalla collaborazione di Land Rover, da sempre creatrice di auto per chi sa immaginare un nuovo orizzonte, e Arbiter, il mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare ‘arbitri’ della propria vita e delle proprie scelte.


Questo importante progetto nasce proprio per premiare i migliori visionari del nostro tempo. Partecipare è facilissimo, è necessario inviare entro il 15 ottobre 2017 una e-mail a dreamers@jaguarlandrover.com rispondendo alle domande contenute nel ‘Passaporto del sognatore’.

I progetti verranno valutati da una importante giuria composta da nove personalità di spicco del mondo dell’art/design, dell’imprenditorialità, dell’università e della cultura. Questa giuria si occuperà di selezionare i tre migliori progetti in termini di originalità, creatività, di fattibilità e concretezza. Ai progetti vincitori verrà assegnato un premio di 5 mila euro.

Inoltre, entro il 30 novembre a Milano, i migliori progetti potranno anche essere presentati al pubblico e celebrati durante una serata-evento esclusiva dedicata ai sognatori.

Questo progetto LAND FOR DREAMERS si pone come obiettivo proprio quello di premiare le nuove generazioni di visionari, per sostenere i loro progetti e far conoscere la forza del sogno come strumento di crescita e cambiamento.

Annualmente, Land Rover insieme alla collaborazione del mensile Arbiter si occupa di selezionare e scoprire nuovi progetti originale e creativi.

Se anche tu hai un progetto in mente che desideri realizzare partecipa all’iniziativa LAND FOR DREAMERS. Leggi attentamente il regolamento presente nella pagina dedicata del sito.

Insegui il tuo sogno. Partecipa a #LandForDreamers

Commenti