venerdì 9 giugno 2017

DIETORELLE COMPIE 40 ANNI - CONCORSO LE PANDORINE

Buzzoole

Sfatiamo un mito! Le caramelle non sono tutte uguali, piene di zuccheri e aromi artificiali. È proprio così...non tutte sono il "diavolo"!  


La linea Dietorelle riesce a fare la differenza ed è proprio nelle caratteristiche del prodotto che sta la forza di questa marca. Oggi Dietorelle è sinonimo di caramella senza zucchero, la più apprezzata e consumata d’Italia, l’unica capace di offrire una vasta gamma di per tutti i gusti. Sapevate che esistono tantissime varianti di gusti e formati diversi? 

Partendo dalle classiche caramelle morbide e quelle gommose, a quelle dure, o dure ripiene, o ancora le geèles e completare poi con le varianti in gusti dai più tradizionali, come menta, limone, arancia, a gusti più ricercati come cioccolato e mora.

Quest’anno #dietorelle raggiunge un traguardo importantissimo; infatti, celebra i suoi primi 40 anni.  

Nel corso della sua storia, Dietorelle è riuscita ad essere molto innovativa, riuscendo a creare prodotti contemporanei.  Le nuove Dietorelle coniugano dolcezza e leggerezza: sono dolcificate naturalmente con estratto di Stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante, sono ricche di succhi di frutta, senza coloranti e aromi artificiali.  

Per festeggiare i suoi 40 anni con noi, Dietorelle ha ideato un concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine.

Partecipando al concorso Dietorelle, fino al 31 dicembre 2017, potrai vincere una delle bellissime 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

Giocare è semplicissimo: basta solo acquistare una confezione di Dietorelle con il logo del concorso o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi o nei supermarket. Inserendo sul sito i dati e quelli dell’acquisto si scoprirò subito se si è vincitori.  

Mi raccomando non buttare lo scontrino, perché è possibile partecipare all’estrazione finale. Per scoprire tutte le iniziative, visita la pagina Facebook Dietorelle e il sito web ufficiale. Dietorelle è la caramella giusta per te, una dolcezza tutta naturale che non ti stanca mai!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015