CODICE SCONTO LINEA HELIX SECRET - IL SEGRETO DELLA BAVA DI LUMACA



La bava di lumaca è ormai riconosciuta in tutto il mondo come rituale di bellezza e cura della pelle grazie alle sue proprietà "rigenerative". La bava di lumaca, infatti, è efficace contro le rughe, smagliature, cicatrici, per idratare la pelle secca e contrastare l’acne.

Studi di laboratorio hanno dimostrato che la bava prodotta dalla Helix Aspersa facilita la rigenerazione dei tessuti. In realtà, è un antico rimedio naturale che veniva spesso utilizzato dai contadini contro verruche, duroni e come prodotto cicatrizzante.

Le proprietà rigenerative e riepitelizzanti della bava di lumaca promuovono la formazione di nuovi strati di cellule che rende la pelle dall'aspetto più sano ed uniforme. 

Da qui i primi cosmetici a base di bava di lumache come prodotto rigenerativo e antiossidante per la pelle del viso in grado di migliorarne l'elasticità e il tono.

La linea Helix Secret che trovate su Cosmesistore.com è stata studiata da Donatella Veroni, Direttore Scientifico dell'U.N.E. (Unione Nazionale Elicicoltori). Più di 80 gli allevamenti biologici che allevano lumache in Italia.

Donatella Veroni nel 2015 ha brevettato un'apparecchiatura che permette di estrarre bava di lumaca totalmente cruelty free, senza alcun stress per le lumache coltivate.

Il macchinario chiamato OzoSnail, grazie ad una miscela di acqua e ozono alla giusta concentrazione, raccoglie in modo del tutto naturale la bava prodotta dalle lumache. La bava così estratta è pura, sana ed anche commestibile, ma soprattutto approvata da ICEA come materia prima ECO BIOLOGICA.

La linea Helix Secret è a sua volta certificata e non contiene solo bava di lumaca ma anche sostanze pregiate e rare come l’estratto di moringa, le cellule staminali di quercia oppure le alghe digitate del mar baltico, nonché i più famosi argan, karitè ed aloe. 

L'intera linea Helix Secret è stata testata anche per i più piccoli; sono cosmetici non solo per un effetto anti age e ridensificante della pelle, ma valido anche per le problematiche di acne, dermatiti, arrossamenti e macchie cutanee. 

E' una linea davvero completa, dalla detersione alla cura del viso, corpo e capelli. Ma proseguiamo in ordine!

CREMA VISO RIPARATRICE
Grazie all’alta percentuale di mucopolissacaridi, collagene, elastina, peptidi contenuti nella bava di lumaca, la crema viso “Helix Secret” interviene nel processo di invecchiamento cutaneo come riepitelizzante. Contrasta i radicali liberi in eccesso, rigenera la pelle e ne migliora l’elasticità.


NON CONTIENE PARABENI – ALLERGENI – COLORANTI – SLS – NICKEL TESTED

Ha una texture morbida e molto delicata. Una profumazione incantevole dalle note dolcemente fruttate. 

MODALITA' D'UTILIZZO
Applicare una o due volte al giorno, massaggiando accuratamente fino a completo assorbimento. Si assorbe velocemente.

Emulsione per il corpo ad alto contenuto di bava di lumaca e acido lipoico, dalle proprietà rigeneranti e antiossidanti. Ad azione tonificante ed elasticizzante

Coadiuvante d’eccellenza nei disagi cutanei come: acne, dermatiti ed arrossamenti. Di riconosciuta efficacia per i trattamenti di molte forme di inestetismi della pelle come ad esempio smagliature, cicatrici ed alterazioni da esposizione solare.

NON CONTIENE PARABENI – ALLERGENI – COLORANTI – SLS – NICKEL TESTED

Texture soffice e morbida, facile da stendere su tutto il corpo. Profumazione delicata.

MODALITA' D'UTILIZZO
Applicare una o due volte al giorno, massaggiando accuratamente fino a completo assorbimento. Si assorbe velocemente.


CREMA MANI DEPIGMENTANTE
La crema riparatrice depigmentante protettiva mani è un prodotto ad azione schiarente, anti macchia. L’iperpigmentazione cutanea provocata dai raggi solari, ma anche da prodotti chimici o agenti inquinanti, può essere attenuata ed eliminata grazie ai componenti naturali presenti nella bava di lumaca. I principi attivi agiscono efficacemente sulle aree iperpigmentate, restituendo progressivamente un incarnato uniforme. 

La crema depigmentante anti macchia protegge la pelle e ne migliora l’aspetto estetico, è inoltre un ottimo metodo di prevenzione da usare fin da giovani, in quanto le macchie e gli inestetismi sulle mani si presentano con l’avanzare dell’età ma non solo, è perfetta anche per trattare inestetismi come secchezza, fragilità cutanea, segni lasciati da piccole cicatrici, arrossamenti e dermatiti. Non solo come crema mani ma anche per le piccole parti del corpo ove necessità.

NON CONTIENE PARABENI – ALLERGENI – COLORANTI – SLS – NICKEL TESTED

La sua texture leggera e di rapido assorbimento è un ottimo trattamento uniformante.

MODALITA' D'UTILIZZO
Applicare la crema a piccoli tocchi e massaggiare delicatamente con movimenti lenti e circolari.

SECRETO PURO DI LUMACA BIOLOGICO 100%
Bava di lumaca pura al 100%, ricco di mucopolisaccaridi dall’azione riparatrice e restitutiva. Idoneo per contrastare acne, macchie cutanee, smagliature, piccole cicatrici. Riepitelizzante naturale nei trattamenti anti-age. 


NON CONTIENE PARABENI – ALLERGENI – COLORANTI – SLS – NICKEL TESTED

La sua texture leggera e di rapido assorbimento è un ottimo trattamento uniformante.

MODALITA' D'UTILIZZO
Applicare non più di tre volte al giorno, massaggiare fino a completo assorbimento. Potete usarlo puro, o in aggiunta ad una crema specifica per un effetto importante e mirato.

SHAMPOO-DOCCIA LENITIVO
Shampoo lenitivo ultra delicato  per uso frequente, deterge e rinforza i capelli normalizzando le alterazioni del film idrolipidico. E’ un trattamento extra delicato progettato per lavare e rispettare il cuoio capelluto ipersensibile. Grazie ai suoi ingredienti attivi, aiuta a lenire prurito, il cuoio capelluto ritrova rapidamente il suo stato fisiologico naturale; idonea anche come coadiuvante nei trattamenti di forfora oppure secchezza data da dermatiti e psoriasi.

L’estratto di bava di lumaca biologico contiene naturalmente collagene, ingrediente utile per ricompattare le scaglie del fusto del capello, donando una intensa luminosità e robustezza; importante anche nella sua azione normalizzante e nutritiva che aiuta la corretta idratazione del capello secco.
Indicato per il cuoio capelluto sensibile, perfetto per agire sui 3 principali segni del cuoio capelluto sensibile: prurito, arrossamenti e pizzicori.
I cosmetici alla bava di lumaca della linea Helix Secret sono stati un toccasana per il mio viso, corpo, capelli e, di conseguenza, anche la mia mente ne ha sentito i fattori positivi. Per questo motivo voglio lasciarvi un codice sconto da poter utilizzare tutte le volte che vorrete, senza alcun limite di tempo; inserendo
ROBERTA30 
al momento del vostro acquisto potrete usufruire del 30% di sconto su tutti i prodotti presenti sul sito - per sempre - senza limiti!
Oltre ai cosmetici alla bava di lumaca, troverete cosmetici a base di siero di vipera reale, artiglio del diavolo, rosa mosqueta, macadamia e argan.

Commenti

  1. è la prima volta che vedo questo brand e la sua gamma di prodotti, curiosa di provare la loro composizione

    RispondiElimina
  2. penso di approfittare del codice sconto, ho provato prodotti a base di bava di lumaca e sono veramente efficaci!

    RispondiElimina
  3. i prodotti alla bava di lumaca sono davvero ottimi, sarei curiosa di provare la crema mani

    RispondiElimina
  4. io amo i porodotti alla bava di lumaca questi non li ho ancora provati ma devo farlo assolutamente ho gia' messo gli occhi su due prodottini

    RispondiElimina
  5. approfitto subito dello sconto, per ora ho utilizzato solo un gel viso alla bava di lumaca ma mi incuriosiscono molto anche gli altri prodotti

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio per il codice sconto! Ho spesso sentire parlare delle proprietà della bava di lumaca e ammetto che stavolta mi hai davvero incuriosito

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta