CENTRO ESTETICO ELIANTO A MILANO

Buzzoole
Stanchi della routine e voglia di relax? Il Centro Estetico Elianto fa al caso vostro!

Situato in Corso Indipendenza a Milano, il Centro Estetico Elianto offre una vasta scelta di servizi per la cura, la bellezza e il benessere della persona.

Accolti in un ambiente elegante ed esclusivo, si possono trascorrere momenti di relax ed usufruire di trattamenti di estetica con tecnologie avanzate.

Infatti, per contrastare l’invecchiamento cutaneo, il Centro Estetico Elianto propone il trattamento VITAL O2: un sistema di ossigenostimolazione non invasivo che migliora il tono della tua pelle in poche sedute.

VITAL O2 nasce dalle riflessioni sui danni irreparabili causati dall’inquinamento, che gradualmente riducono la quantità di ossigeno a nostra disposizione. Questo trattamento utilizza il metodo di iniezione intra-epidermica: attraverso un flusso di puro ossigeno ad una determinata pressione, si trasportano gli ingredienti attivi dei sieri endocosmetici tra gli spazi intercellulari dell’epidermide.

Il trattamento VITAL O2 apporta enormi benefici: infatti, la pelle produce nuovamente l’energia necessaria al processo metabolico cellulare, attenuando le rughe, migliorando la pelle danneggiata, l’iper pigmentazione e riducendo l’acne.

Il Centro Estetico Elianto ci prepara anche alla prova costume, contrastando gli inestetismi della cellulite grazie al Nuovo Cellu M6® Integral-LPG. 



Questa trattamento d’urto per viso e corpo è la metodica più funzionale per la stimolazione dei tessuti che ripristina in profondità l’attività delle cellule. Questo metodo snellente brevettato consente la riattivazione del processo di eliminazione del grasso e, di conseguenza, la riduzione degli accumuli adiposi e delle imperfezione cutanee localizzate.

La stimolazione meccanica dei Roll LPG interviene in profondità, riattivando le risposte biologiche: riattivazione dell’eliminazione del grasso e della produzione di collagene ed elastina.



Le operatrice del Centro Estetico Elianto sono esperte e formate, attente non solo nel risolvere i problemi ma anche a capire l’intervento più adatto per il tuo corpo. Ed infatti , i risultati sono visibili già dalla prima seduta.

Al trattamento Cellu M6® Integral-LPG, si abbinano anche dei massaggi drenanti con fanghi detossinanti che agiscono localmente sui depositi adiposi. Per questo massaggio drenante vengono utilizzati solo prodotti altamente professionali a base di estratti vegetali, efficaci per un effetto detox e drenante, come la camelia, melissa, salvia, ananas drenanti e achillea.

E se i peli sono un problema, con Delighter laser diodo diventano solo un vago ricordo. Questo strumento innovativo vi permetterà di dire addio alla ceretta e alla fastidioso ricrescita!

Ricerca il tuo benessere al Centro Estetico Elianto! Sul SITO tutte le info.

- Scritto da Jessica Luchetta -

Commenti