LA BELLEZZA IN OGNUNO DI NOI CON ESI


Sappiamo tutti quanto sia importante dare una buona immagine di noi stessi. Le nostre mani, il nostro sguardo, la nostra pelle parla e invia segnali a chi ci sta di fronte. Vogliamo sempre essere al massimo della nostra forma, non solo esternamente da un punto di vista prettamente estetico, ma anche internamente grazie alla purificazione dell'organismo stesso.

In realtà sono due aspetti che camminano di pari passo; più saremo belli dentro e più lo saremo fuori. Da tempo prediligo prodotti, integratori e cosmetici  naturali di qualità. Con ESI, dal 1975 nel mondo della natura, contribuire al vostro benessere con prodotti fitoterapici, nutraceutici, dietetici e integratori alimentari ad elevato standard qualitativo sarà un gioco da ragazzi.

La  pelle, come ben saprete, è formata da:
- Derma, lo strato più profondo ricco di fibre di Collagene di tipo I che conferiscono elasticità e resistenza alla cute, e di Acido Ialuronico che garantisce la giusta idratazione;
- Epidermide, lo strato più superficiale, quello visibile da tutti noi.


Sapevate che l'epidermide è costituita da ben 5 strati di cellule chiamate cheratinociti? Avrete sentito sicuramente parlare del rinnovamento cellulare. L'epidermide, infatti, si rinnova continuamente grazie ad un processo di proliferazione che porta le nuove cellule (generate nello strato più profondo) verso gli strati sovrastanti. Questo processo avviene tramite il sangue alle cellule; ecco perché, prima di ogni cosa, l'alimentazione sana e bilanciata è il principio di tutti i meccanismi.

Ma cosa succede quando si invecchia? La rigenerazione cellulare è più lenta, la nostra pelle diventa più sottile e fragile, perdendo elasticità.

BioCollagenina di ESI sarà il nostro "sorso" di bellezza per contrastare i segni del tempo

BioCollagenina è un integratore alimentare da bere a base di Collagene marino idrolizzato di tipo I (5000 mg per drink), Acido Ialuronico, Resveratrolo, succo concentrato di Mirtillo, con Vitamina C, Rame e Zinco.

Il Collagene è la proteina strutturale più abbandonate nel nostro corpo. Il Collagene di tipo I (75% costituisce il corpo umano) è quello che garantisce tono, elasticità e resistenza della pelle, contrastando la comparsa delle rughe. Per la precisione, il Collagene marino idrolizzato di tipo I, ricavato dalla pelle dei pesci, fornisce peptidi a basso peso molecolare (rapidamente assorbiti) e aminoacidi quali glicina, prolina e idrossiprolina.

L'Acido Ialuronico (20 mg) è uno dei principali costituenti del tessuto connettivo che dona idratazione ed elasticità.

Il Resveratrolo (50 mg) è una molecola di origine vegetale, spesso estratta dalle bucce degli acini d'uva, con spiccate proprietà antiossidanti.

La Vitamina C (80 mg) contribuisce alla formazione del Collagene per la normale funzione della pelle.

I frutti di Mirtillo (150 mg) hanno un'azione antiossidante.

Il Rame (0,5 mg) contribuisce al mantenimento dei tessuti connettivi e, insieme alla Vitamina C ed allo Zinco, partecipa alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Lo Zinco (1,5 mg), infine, contribuisce al mantenimento di una pelle normale.

BioCollagenina è un integratore a base di Collagene marino in grado di rallentare il processo di invecchiamento della pelle grazie ad un'azione anti-age e antiossidante. La bellezza ed il benessere della nostra pelle arriva dall'interno, contrastando efficacemente i radicali liberi ed incentivando il metabolismo cutaneo.


La pratica formulazione in drink da 30 ml di BioCollagenina favorisce un miglior risultato rispetto a creme o lozioni. Questo perché l'innovativa forma liquida agisce direttamente all'interno dell'organismo contrastando l'invecchiamento dell'epidermide.

Il Beauty Drink BioCollagenina con aroma naturale, gusto guava (frutto originario del centro America), con estratto naturale di foglie di Stevia e senza glutine, è da assumere alla sera prima di dormire, puro o diluito.

Ha un sapore gradevole ed è ideale per chi vuole prendersi cura della propria pelle e degli annessi cutanei come capelli e unghie, ma anche in caso di eccessiva esposizione al sole, per chi lavora in ambienti chiusi e/o locali climatizzati che disidratano la pelle.

Con BioCollagenina la vostra pelle tornerà a splendere, le rughe sottili si appiattiranno, con un miglioramento visibile di compattezza ed elasticità cutanea.

Commenti

  1. Questa bio-collagenina fa miracoli allora...bene buono a sapersi dato che poi con l'estate la pelle ha bisogno di maggior supporto

    RispondiElimina
  2. prodotti direi indispensabili per combattere l'invecchiamento, devo assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ma tu come ti sei trovata? Ha fatto effetto o meno?

    RispondiElimina
  4. wow non conoscevo questo prodotto in drink ,e poi adoro il sapore guava ,da provare

    RispondiElimina
  5. Una bella novità per me. Sembra un elisir per mantenere quanto più a lungo la propria bellezza

    RispondiElimina
  6. sai le ho viste in giro anche io queste fialette ma avendo poche informazioni non le ho prese , anche se mi interessavano, devo prenderle ora che ho visto che ci sono anche tante vitamine nel suo interno

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sembrano creati per me, complimenti anche per l'articolo che è esauriente

    RispondiElimina
  8. So bene quanto il collagene sia d'aiuto alla bellezza e alla giovinezza della pelle e condivido il tuo entusiasmo per il prodotto. Se riesco lo provo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta