lunedì 15 maggio 2017

CON I DEVICES PANASONIC ADVANCED E PROFUMERIE LIMONI PER UNA BEAUTY ACADEMY D'ECCEZIONE

La nuova gamma di prodotti Panasonic è dedicata alla cura e alla bellezza del nostro viso. Prodotti di alta gamma e qualità studiati per rendere la pelle luminosa e perfetta comodamente da casa.

Ho provato due dei device Panasonic Advanced Beauty presso lo store Limoni in Corso Vercelli a Milano, dove è stata allestita la Beauty Academy, per una lezione di bellezza con dei ricchi consigli per una beauty routine perfetta.

Panasonic Advanced Beauty si è lasciata ispirare dai rituali di bellezza delle donne giapponesi, conosciute per la purezza e la perfezione della loro pelle, creando la spazzola detergente con micro-schiuma 3 in 1 e l'attivatore viso con micro-corrente 3 in 1.

La spazzola detergente con micro-schiuma 3 in 1 svolge un'azione di pulizia profonda, 18 volte più efficace rispetto ad un semplice lavaggio manuale. La spazzola è semplice da utilizzare e, grazie alla sua piastra riscaldata, aiuta la rimozione del make up, mentre la testina soft (con setole ultra morbide) forma una micro-schiuma per facilitare la pulizia del viso.

La piastra può essere riscaldata a 43°C o 48°C, in base alla sensibilità della vostra pelle, mentre per un trattamento mirato nelle zone più difficile, è possibile utilizzare la testina intercambiabile Pore Focus con punte in silicone in grado di rendere la vostra pelle ancora più liscia e luminosa.

Ma come viene utilizzata questa spazzola detergente? Prima dovrete rimuovere il make up mediante piastra riscaldante e, successivamente, utilizzare la spazzola dove andrà inserito il detergente e qualche goccia d'acqua. Una volta azionata la spazzola si creerà una micro-schiuma in grado di eliminare le impurità.


Adesso è il momento di prendere il secondo device Panasonic: l'attivatore di giovinezza con micro-corrente 3 in 1, per un effetto idratante, rassodante e tonificante. Un vero e proprio trattamento olistico anti-age.

La testina ergonomica in titanio utilizza vibrazioni soniche, tecnologia caldo-freddo e micro-cariche che stimolano il movimento degli ioni nel corpo. Una corrente alternata di ioni positivi e negativi, con la possibilità di scegliere la temperatura tra 37°C, 40°C e 43°C, elimina il 60% in più di sebo e impurità grazie al flusso elettro-osmotico e alle vibrazioni soniche e alla tecnologia di calore leggero, che migliora il movimento molecolare dell'acqua nel viso. 

Il risultato? Una penetrazione di agenti idratanti superiore al 40% per una maggiore idratazione.

Ma non finisce qui, perché l'attivatore di giovinezza può donare un trattamento anche calmante e rivitalizzante grazie alla testina in grado di raffreddarsi fino a 10°C, chiudendo istantaneamente i pori, ma anche per ridurre occhiaie e gonfiore intorno agli occhi.

Capisco bene quanto le abitudini possano essere difficili da mantenere, ma test eseguiti dall' Institute Dr. Schrader hanno dimostrato come l'utilizzo del dispositivo associato a una crema notte possa ridurre la profondità delle rughe dopo 4 settimane di utilizzo.

I dispositivi Panasonic Advanced Beauty possono anche essere utilizzati singolarmente ma, se utilizzati insieme, e con prodotti del brand esclusivo Atelier by Limoni Profumerie, la vostra pelle vi ringrazierà perché apparirà subito liscia, tonica e visibilmente compatta.

Per completare la Beauty Academy Panasonic, non poteva mancare il make up personalizzato by Limoni Profumerie. Io non sono abituata a truccarmi molto, ma l'effetto è stato WOOOOW. Almeno per me!!!



La bellezza giapponese può essere anche nostra grazie al concentrato di tecnologia di Panasonic Advanced Beauty.

1 commento:

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015