#COLORESENZACOMPROMESSI CON GARNIER OLIA

Garnier Olia 2017

Qualche giorno fa su Instagram vi ho svelato un piccolo segreto. Chi mi segue ormai sa che pur avendo qualche capello bianco non ho mai fatto una tinta. La mia paura è sempre stata quella di perdere la mia "autenticità".


Ho cercato di preservare fino alla fine il mio colore naturale, ma all'età di 38 anni diventa tutto più difficile. Da qualche mese la tentazione di una tinta è più forte e mi sono convinta per "uno strappo alla regola".

Ultimo "scoglio" da superare? Il tempo! Ammetto di avere poco tempo per me stessa...e quando ho qualche ora disponibile preferisco rimanere a casa, tra le mie quattro mura, perché riesco a rilassarmi facilmente.

Ecco perché ho scelto Garnier Olia Colore Senza Compromessi, facile da usare, copre i capelli bianchi, le colorazioni sono tante ed innovative, non rovina il capello e riesce anche a rilassarmi!

Noi donne siamo sempre abituate a scegliere, rinunciando così a qualcosa che potrebbe renderci felici. Con Garnier Olia non avrete più bisogno di scendere a compromessi, perché riuscirà a donarvi una colorazione perfetta stando comodamente sedute in casa.

Una formula senza ammoniaca di ultima generazione attivata dall’olio (ODS, Oil Delivery System) che aiuta a diffondere il colore fino al cuore del capello.

Da test strumentali è stato visto come Garnier Olia riesca a migliorare la qualità visibile dei capelli dopo l’utilizzo, risultando corposi, brillanti e morbidi. Inoltre, ha un risultato visibile sul colore, che risulta luminoso, intenso e brillante.

La mia scelta è ricaduta sulla colorazione più diffusa, la più amata, ma anche la più rassicurante: il castano. Con Garnier Olia ho avuto l'imbarazzo della scelta per le sue ben 7 nuance differenti.

Io cercavo dei riflessi più dorati per la mia chioma in vista dell'estate ed ho scelto il colore 5.3 (castano dorato).


Non avendo mai utilizzato il prodotto, la prima cosa che ho fatto è stato effettuare il test allergia, che consiglio di fare a tutte voi prima dell'utilizzo.

Il test è stato negativo; quindi, niente allergie, passando così all'utilizzo della colorazione prescelta.

COME UTILIZZARE IL KIT
Prima di ogni cosa indossate i guanti e, solo successivamente, aprite i flaconi. Utilizzate un vecchio asciugamano appoggiato sulle spalle per evitare di sporcare i vestiti che indossate.




Le istruzioni fornite sono lineari e semplici da seguire, senza alcuna difficoltà.

1. Aprite l'ampolla svitando l'applicatore;
2. Versate l'intero contenuto del rilevatore in crema Olia e la crema colorante Olia nell'ampolla;
3. Riavvitate la parte superiore dell'ampolla e agitate bene per 30 secondi;
4. Nel secondo successivo, rompete il beccuccio all'estremità dell'applicatore.

Bastano 4 passaggi e potrete applicare il prodotto sui capelli asciutti non lavati, massaggiate tra i capelli e lasciate in posa per 30 minuti. Prima di risciacquare, massaggiate ancora una volta i capelli accuratamente indossando sempre i guanti.

E' giunto il momento del risciacquo e di applicare una noce del balsamo Luce&Seta riutilizzabile Olia e lasciare agire per 3 minuti. Risciacquare nuovamente i capelli e fai la messa in piega abituale.

Che ne dite del risultato? Io sono soddisfatta!


Una chicca? La profumazione del balsamo è davvero piacevole dai sentori floreali.

Se siete curiose di provare anche voi un #ColoreSenzaCompromessi andate sul sito Garnier Olia dove troverete la colorazione giusta per voi e avrete la possibilità di chattare con un esperto per dei consigli mirati.

Commenti

  1. La colorazione che hai fatto ti sta benissimo. Anche io uso Garnier Olia. Mi sono sempre trovata bene e fatta in casa è comodo!

    RispondiElimina
  2. Ho usato anche io questo prodotto e me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  3. E' un prodotto che usa anche mia madre, si trova bene sia per il costo che la qualità e l'effetto finale. Hai fatto un ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero facile da usare, voglio proprio provare e devo dire che la colorazione che hai scelto è stupenda e ti dona molto

    RispondiElimina
  5. sono davvero curiosa di provarla, ho sentito parlare bene di garnier olia! Il risultato mi piace

    RispondiElimina
  6. una linea che mi piacerebbe tanto provare, adesso ancora di più dopo questo approfondimento, devo cercare il mio colore

    RispondiElimina
  7. Questa tinta è molto luminosa e ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  8. Il risultato mi piace,L ho già provata questa linea e devo dire che anche a me piace

    RispondiElimina
  9. i prodotti della Garnier per capelli sono proprio ottimi..... bella la tua colorazione...

    RispondiElimina
  10. anche io ho provato questi prodotti e mi sono trovata benissimo, sono delicati e non rovinano i capelli

    RispondiElimina
  11. Hai dei capelli favolosi e ben curati, si vede proprio che la colorazione Garnier Olia li ha rispettati, hanno un colore bello e naturale, sono luminosi e vaporosi, hanno l'aria di essere morbidissimi. Non ho mai provato questo prodotto ma lo farò presto.

    RispondiElimina
  12. questi prodotti sono una novità per me, mi piace troppo l'effetto che donano, voglio assolutamente provarli

    RispondiElimina
  13. Anch'io tingo i capelli a casa ma finora ho usato altre marche. Mi piacerebbe provare Garnier Olia ma ho visto che non ha la mia colorazione preferita. Comunque è ottima, ne ho sentito parlare benissimo.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo la linea Olia, cercavo una buona linea senza ammoniaca. Olia sembra fatta per me.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta