venerdì 26 maggio 2017

LA COLLEZIONE SS2017 DI AERONAUTICA MILITARE


Per la stagione SS2017 Aeronautica Militare propone una collezione forte e decisa che trae ispirazione dal mondo del volo e dai reparti operativi dell’Aeronautica Militare Italiana. Una collezione che coniuga nel migliore dei modi l’anima sportswear con i valori che in brand stesso rappresenta.

Pensata per una donna dallo stile metropolitano e contemporaneo che non vuole rinunciare al comfort e alla praticità, dal dna sportivo, coerente con il suo passato ma proiettata al futuro.


Cura nei dettagli, alle lavorazioni artigianali e alla qualità dei materiali utilizzati sono i concept principali di Aeronautica Militare.

Una collezione che è uno stile di vita, che non comprende solo capi di abbigliamento ma anche accessori: borse, caschi da moto e originali sneaker.



I colori dominanti rimangono come da tradizione quelli dell’abbigliamento militare: il bianco, il blu e il verde nelle sue sfumature fango e salvia, ma vengono ravvivati da pennellate di colori accesi e grintosi come l’azzurro, il rosso e il giallo.



I fregi, i patch, e tutte le citazioni che si trovano sui capi AERONAUTICA MILITARE fanno parte della storia presente e passata dell’Aeronautica Militare Italiana. Inoltre, la collezione SS2017 vuole rendere omaggio in special modo alla 46^ Aereo Brigata, ai suoi tre gruppi di volo (il 2°, il 50° e il 98°), e al 51° Stormo e ai suoi tre gruppi (il 101°, il 103° e il 132°).



La 46^ Aereo Brigata è operativa 365 giorni l’anno 24 ore su 24 e impiega i suoi uomini e i suoi velivoli, il C130J e il C27J, in ogni parte del mondo in molteplici attività, ha svolto in passato ed è ancora protagonista di un’intensa attività di supporto sia sul territorio nazionale che internazionale. Il 51° Stormo invece svolge operazioni combinate di supporto alle forze di superficie e operazioni di attacco e ricognizione contro obiettivi nemici e opera per il ripristino della pace e della sicurezza nei principali contesti di crisi.

Aeronautica Militare come sempre riesce a sorprendere!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015