LA NUOVA COLLEZIONE MAKE UP BOTTEGA VERDE "I SORBETTI"


Milano + il Chiosco dei Fiori di Piazza Risorgimento di Milano + una summer limited edition Bottega Verde = risultato unico, dai profumi gradevoli e dai colori suggestivi.

La limited edition che Bottega Verde ha ideato ha un sapore del tutto italiano; si chiama "I Sorbetti" ed è molto ispirazionale, allegra e dai colori pastello.



Pronte per questa nuova golosa collezione make up

Acqua 3 in 1 - Primer spray, fissatore make up, rinfrescante (30 ml - Euro 9,99), un primer leggero e trasparente in grado di fissare e prolungare la tenuta del make-up, idratando la pelle. Un prodotto ormai indispensabile, da tenere sempre in borsa!


Anello porta smalto (Euro 4,99), un accessorio alquanto geniale, oserei dire. Ciò che mancava nel mio beauty era proprio questo porta smalto in morbido silicone per una manicure davvero perfetta. 



Indossato come se fosse un anello, serve per tenere la bottiglietta di smalto sulle dita consentendo così di stendere lo smalto in assoluta sicurezza, in treno, in macchina, in aereo, ovunque voi siate.

Creamy cushion Lips & Cheeks - rossetto fard 2 in 1 (Euro 14,99), si usa come rossetto dal finish mat cipriato, super setoso e dal colore pieno oppure come fard sulle guance, per un tocco di colore che fa risplendere il viso. 


L'innovativo pack col pratico applicatore ''a cuscinetto'', rende la stesura semplice e confortevole. Texture cremosa e tre tonalità per ogni occasione: caramello, gelato al mirtillo e sorbetto di anguria.


Modo d'uso: premere ripetutamente il tasto per permettere la fuoriuscita del prodotto sulla spugnetta. Passare sulle labbra come un rossetto e sulle guance come un fard sfumando a piacere.

Gocce di Dolcezza - Eau de toilette (30 ml - Euro 12,99), un mix intrigante di note verdi e fresche di Limone con accordi zuccherini di Miele, Pesca e Violetta. L'Ambra e il Patchouli avvolgono i sensi... per sentirsi golosamente romantiche in ogni occasione!


NOTE di TESTA: Accordo Verde, Nettarina, Limone
NOTE di CORPO:Miele, Rosa, Violetta
NOTE di FONDO:Legno di Sandalo, Accordo Legnoso Ambrato, Patchouli  

Gocce di Energia - eau de toilette (30 ml - Euro 12,99), una carica di energia e vitalità in questo brioso cocktail di agrumi maturati al sole di Sicilia e succose note di Albicocca. Il Mughetto candido ed il Muschio vellutato regalano una scia di inconfondibile femminilità. Per un pieno di dolce allegria!


NOTE di TESTA: Bergamotto, Ribes Nero, Pompelmo.
NOTE di CORPO: Albicocca, Mughetto, Fior di Loto.
NOTE di FONDO: Fava Tonka, Legno di Cedro, Muschio.

Ice shadow - Matitone ombretto con olio di Cocco (Euro 4,99), per uno sguardo dalle tonalità frozen e perlate, facili da usare, texture confortevole sulle palpebre e un'ottima sfumabilità. 


Si può usare come eye liner con un tratto deciso sulla palpebra, oppure sfumare a piacere per un effetto più sofisticato.


Tonalità disponibili: crema al caffè, pompelmo rosa e peppermint. 

Milkymix - Smalti (5 ml - Euro 2,99), smalti nei colori più golosi dell'estate con un finish particolare che permette di abbinare a piacere e mixare le tonalità tra loro. Io me ne sono subito innamorata.


Tonalità disponibili: crema di latte, sorbetto di melone, latte menta, rosa bubble e lampone milky.

Vanilla glow - Polvere illuminante profumata con olio di Mandorle dolci (11 g - Euro 9,99), una polvere compatta finissima, ricca di perle ultra scintillanti e profumata di golosa Vaniglia.