martedì 9 maggio 2017

I BODY COACH VIRGIN ACTIVE E CLARINS PER UNA PARTNERSHIP D'ECCEZIONE

Il mondo del beauty e del wellness corrono ormai di pari passo col fitness. Un corpo sano, tonico ed in forma lo si vede a prima vista; ma non è solo un fatto estetico. Ormai da un po' vi racconto di esperienze fit&beauty e di come queste possano cambiare la vostra silhouette, ma sempre senza dimenticare quanto l'alimentazione e l'integrazione siano importanti per essere sempre al top.

La partnership tra Virgin Active e Clarins farà di sicuro parlare di sé, grazie anche al nuovo corso "Body Fit" specifico per contrastare i punti critici del corpo di una donna.



Body Fit, studiato appositamente per Clarins dagli esperti Virgin Active, è un allenamento con l'obiettivo di mettere KO adiposità localizzate, cellulite e ritenzione idrica.



Il corso sarà attivo nei 19 club Virgin Active dotati della piattaforma GRID per training mirati ad un workout che vi metterà alla prova.



Ma in cosa consiste questo WOD? 45 minuti di esercizi specifici mediante utilizzo di kettlebell, bilancieri e palle mediche, alternati a quelli aerobici, che arrivano al limite della produzione di acido lattico, senza mai superarlo. 


Perché care donne per noi la produzione di acido lattico è davvero deleteria. Questo training è perfetto per contrastare il ristagno dei liquidi, facilitare la circolazione ed il ritorno venoso, tonificando la parte superiore del corpo, snellendo quella inferiore.

E' stata dura, ma abbiamo portato a termine il workout con tanto sudore, ma senza mai smettere di sorridere e gioire.

Dopo la lezione, non può mai mancare una coccola in più. Grazie alla partnership con Clarins, il nostro allenamento può continuare anche negli spogliatoi, per una bellezza sempre al top della forma. Clarins ha infatti pensato ad un cosmetico che colpisce e "allena" i tre tipi di adipociti responsabili della cellulite. Un vero e proprio coach cosmetico fuori dal solito schema.

La corretta associazione tra allenamento, alimentazione, integrazione e cosmetico mirato può davvero distruggere gli accumuli adiposi e contrastare la ritenzione idrica e l'ostinata cellulite.



Ma la partnership non si ferma qui. Infatti, apre a Milano la prima Clarins Skin SPA presso il villaggio fitness più esclusivo della città: Virgin Active Collection Milano Corso Como.

Come vi dicevo, forma fisica e benessere sono legati nel profondo; Clarins e Virgin Active hanno così deciso di unire le loro forze in tema di bellezza e corpo a prova di costume.



Clarins, n° 1 in Europa nei prodotti di bellezza in profumeria, da sempre sostiene che una crema da sola non basti: gestualità di applicazione, attività fisica regolare e stile di vita equilibrato rendono efficace la crema ottenendo così dei risultati. Ecco perché il sodalizio con Virgin Active è arrivato naturalmente.

Clarins e Virgin Active condividono lo stesso obiettivo: risultati veri, profondi, visibili e duraturi. Scolpire il corpo per ritrovare forma e benessere sono le regole per una bellezza duratura nel tempo!

7 commenti:

  1. interessante questo body fit clarins non ne ero a conoscenza ,grazie per avermelo presentato

    RispondiElimina
  2. Un ottimo allenamento per combattere la cellulite. Basterebbe trovare 45 minuti al giorno per sè...

    RispondiElimina
  3. la combo di fitness e un prodotto attivo ed efficace contro gli inestetismi è un'accoppiata vincente. sapevo dei danni dell'acido l'attico, interessante il WOD!

    RispondiElimina
  4. Mi unirei volentieri anch'io sai, dovrei far sparire un po' di pancetta per la prova costume

    RispondiElimina
  5. Utilizzo i prodotti Clarins da sempre, mentre volendo iscrivermi in palestra ero molto indecisa su quale scegliere e direi che questa iniziativa mi ha chiarito le idee

    RispondiElimina
  6. Ma sei in formissima! Anche io dovrei mettermi sotto e perdere qualche chiletto in vista dell'estate

    RispondiElimina
  7. Complimenti Roberta per i risultati ottenuti, complimenti anche per la costanza.

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015