mercoledì 19 aprile 2017

LE NUOVE MORBIDIZIE SPERLARI VI SORPRENDERANNO

Buzzoole
Tradizione, qualità e prestigio sono le parole chiave per descrivere il brand Sperlari.

Da più di 180 anni, Sperlari si racconta con poche parole e tanti prodotti; nel 1950, in pieno boom economico, il brand Sperlari rinnova la sua gamma, aprendosi a un nuovo mercato: quello delle caramelle.

La formula del successo di Sperlari? Sicuramente saper coniugare tradizione e modernità, passato e futuro, antiche ricette e nuovi gusti, eccellenti materie prime e tecniche produttive all’avanguardia.

Per andare incontro alle esigenze del consumatore, #Sperlari crea sempre nuovi prodotti, tanti gusti e consistenze per soddisfare ogni nostro desiderio.

Come le nuove Morbidizie disponibili in tre gusti: morbidi rombi alla liquirizia, morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta, gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta. 

Per Sperlari ogni nostro goloso desiderio è realizzabile!

Le Morbidizie Rombi le trovo irresistibili per la loro morbidezza. Inoltre, sono ricoperte di cristalli di zucchero e puro gusto di liquirizia. 

Le gustosissime Morbidizie Mix, invece, sono gommose al punto giusto e dal sorprendente gusto e profumo di frutta, uniti all’intenso sapore della liquirizia; infine, le Morbidizie fiori, anch'esse morbide, colorate e ricoperte da cristalli di zucchero. 

Le Morbidizie Sperlari vi sorprenderanno per la freschezza della liquirizia all’avvolgente e dai gusti fruttosi.



Inoltre, da metà marzo, acquistando le nuove Morbidizie, ottieni subito un buono € 0,50  direttamente alla cassa.

Ma Sperlari non si è limitato a rinnovare i propri prodotti; proprio in questo periodo lancia il nuovo sito web con un nuovo layout più fresco, dinamico e attento ai particolari, che permette di far conoscere al meglio l’ampia gamma dei prodotti Sperlari, con le informazioni nutrizionali e le novità a vostra disposizione.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news e le promozioni, consultate la pagina Facebook, costantemente aggiornata per informare i consumatori sulle nuove iniziative.

Sperlari non delude e si presenta come un brand prestigioso, ma allo stesso tempo familiare e vicino, che sa rinnovarsi per adeguarsi al meglio alle esigenze dei consumatori.

- Scritto da Jessica Luchetta -
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015