LE NUOVE MORBIDIZIE SPERLARI VI SORPRENDERANNO
Tradizione, qualità e prestigio sono le parole chiave per descrivere il brand Sperlari.
Da più di 180 anni, Sperlari si racconta con poche parole e tanti prodotti; nel 1950, in pieno boom economico, il brand Sperlari rinnova la sua gamma, aprendosi a un nuovo mercato: quello delle caramelle.
La formula del successo di Sperlari? Sicuramente saper coniugare tradizione e modernità, passato e futuro, antiche ricette e nuovi gusti, eccellenti materie prime e tecniche produttive all’avanguardia.
Per andare incontro alle esigenze del consumatore, #Sperlari crea sempre nuovi prodotti, tanti gusti e consistenze per soddisfare ogni nostro desiderio.
Come le nuove Morbidizie disponibili in tre gusti: morbidi rombi alla liquirizia, morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta, gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta.
Le Morbidizie Rombi le trovo irresistibili per la loro morbidezza. Inoltre, sono ricoperte di cristalli di zucchero e puro gusto di liquirizia.
Le gustosissime Morbidizie Mix, invece, sono gommose al punto giusto e dal sorprendente gusto e profumo di frutta, uniti all’intenso sapore della liquirizia; infine, le Morbidizie fiori, anch'esse morbide, colorate e ricoperte da cristalli di zucchero.
Le Morbidizie Sperlari vi sorprenderanno per la freschezza della liquirizia all’avvolgente e dai gusti fruttosi.
Ma Sperlari non si è limitato a rinnovare i propri prodotti; proprio in questo periodo lancia il nuovo sito web con un nuovo layout più fresco, dinamico e attento ai particolari, che permette di far conoscere al meglio l’ampia gamma dei prodotti Sperlari, con le informazioni nutrizionali e le novità a vostra disposizione.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news e le promozioni, consultate la pagina Facebook, costantemente aggiornata per informare i consumatori sulle nuove iniziative.
Sperlari non delude e si presenta come un brand prestigioso, ma allo stesso tempo familiare e vicino, che sa rinnovarsi per adeguarsi al meglio alle esigenze dei consumatori.
- Scritto da Jessica Luchetta -