I COSMETICI PIU' AMATI DALLO STAR SYSTEM HOLLYWOODIANO - INIFINITEALOE


Chi non conosce il segreto ed il potenziale dell'Aloe Vera? Depura l'organismo, cura eritemi, escoriazioni e non solo. E' anche un ottimo anti infiammatorio. 

Potreste coltivare una pianta sul vostro balcone per poterne usufruire quando più vi piace. Ma per il vostro skincare e beauty routine non posso che consigliarvi i cosmetici InfiniteAloe

Direttamente dalla California, InfiniteAloe ha come primo ingrediente, da agricoltura biologica, l'Aloe Vera delle Isole Hawaii.

Le creme viso e corpo InfiniteAloe contengono, più precisamente, il gel fresco della foglia dell'Aloe Barbadensis Miller, che ha come caratteristica principale quella di un effetto rigenerante sui tessuti.

La gamma di prodotti InfiniteAloe è composta da due linee: la linea "Skin Care" e la linea "Gold".

InfiniteAloe Gold Anti-Aging Formula è il prodotto di punta per viso, collo e decolleté. Non abbiate paura del contorno occhi o delle labbra perché i cosmetici InfiniteAloe potranno "dissetare" ogni singolo millimetro senza creare alcun problema. Gold Anti-Aging Formula è indicata per tutti i tipi di pelle, per le donne dai 35 anni in su (come me). Ma anche i nostri uomini potranno utilizzarla e ne saranno soddisfatti!


Ma la novità dei prodotti InfiniteAloe non è nell'ingrediente principale, ma nelle sue tecniche avanzate di utilizzo; infatti, è il primo prodotto per il trattamento della pelle ad impiegare l'Aloe Vera in forma di nanoparticelle

Ebbene si, avete proprio capito bene. Le nanoparticelle sono talmente piccole che vengono assorbite facilmente dalle cellule epidermiche, e più in profondità. Inoltre, la nanotecnologia permette tempi di rilascio più prolungati, combattendo i segni dell'invecchiamento h24.

La sua texture è fresca e piacevole al tatto.

InfiniteAloe Skin Care Original viso e corpo è la soluzione ideale per chi, come me, ha un pelle normale/mistaPer chi, invece, ha la pelle più secca agisce direttamente idratando in profondità, mentre regolarizza la pelle più grassa. 


E' un crema adatta a tutte le età, sia per le donne che per i bambini. Grazie alla presenza di un mix tra l’Aloe Vera e di oli essenziali in una formula non grassa, InfiniteAloe Skin Care penetra in profondità, lenendola e ammorbidendola

Non unge, non ostruisce i pori e si distingue per la sua leggera fragranza bouquet floreale

Oltre ad una quantità elevata di Aloe Vera (che come tutte in le creme realizzate da InfiniteAloe è e rimane il primo ingrediente), contiene, infatti, una selezione di 42 ingredienti naturali. 

I prodotti InfiniteAloe saranno i vostri migliori alleati dopo le giornate sotto al sole estivo. Vi parlerò presto di questa favolosa azienda e dei loro prodotti amati da tutto lo star system hollywoodiano. 

Commenti

  1. molto bello il packing di questi prodotti, mi piacciono perchè adoro la presenza dell'aloe vera, da provare

    RispondiElimina
  2. Lovely review dear and the product looks amazing...thx for sharing..:-)
    Beauty and fashion

    RispondiElimina
  3. devo provare la crema all'aloe vera, ho sempre sentito parlare delle grandi virtu dell'aloe ma non sono ancora mai riuscita a provare un prodotto mirato questo sembra ottimo , tutto da provare

    RispondiElimina
  4. le creme a base di aloe vera sono ottime anche se questa non l'ho mai provata ma si sà l'aloe è buonissima per tutto curiosa di provarla

    RispondiElimina
  5. Questo cosmetici sono molto belli e da come ne parli anche buoni li proverò

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa linea, ma sembra ottima e sarei curiosissima di provarla!

    RispondiElimina
  7. Conosco le proprietà dell'aloe, sono ormai diverse le aziende che lo utilizzano come ingredienti di prodotti beauty. Questo brand è una novità per me e devo dire che mi incuriosisce molto la crema viso corpo che per la mia pelle secca sarebbe perfetta!

    RispondiElimina
  8. l'aloe ha tantissime proprietà interessanti, questi prodotti devono essere ottimi!

    RispondiElimina
  9. Interessante, sopratutto perchè sto toccando i 35 anni e dovrei iniziare effettivmaente a prevenire, no? Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  10. Srmnrano molto validi non li conosco ma mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  11. Ultimamnete sbucano fuori un sacco di marche e non riesco piu a stare dietro a nessuno perchè mi sembrano davvero sempre tutte molto valide...insomma aggiungiamola alla lista ahahah

    RispondiElimina
  12. adoro i prodotti all'aloe, questi non li conoscevo, ma mi hai proprio incuriosita, bellissimo anche il packaging

    RispondiElimina
  13. un package molto accattivante e interessante la crema! Da provare

    RispondiElimina
  14. Beh, la crema viso unisex mi sembra un'ottima cosa: da tempo mio marito mi chiede una crema che possa andar bene anche per lui.

    RispondiElimina
  15. Prodotti sicuramente molto validi direi... ma i tulipani...sono uno splendore :-)

    RispondiElimina
  16. nuovo brand per me ,che proverò di sicuro ,adoro i prodotti all'aloe

    RispondiElimina
  17. L aloe vera ha delle proprietà davvero ottime!! Questa linea per me è nuova ma ha catturato la mia attenzione magari in futuro la proverò

    RispondiElimina
  18. Apprezzo molto gli ingredienti in queste creme, da provare

    RispondiElimina
  19. Non ho mai sentito parlare di creme viso unisex, interessante

    RispondiElimina
  20. Finalmente un'ottima crema viso anche per mio marito.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta