martedì 4 aprile 2017

CITY-BIKERS O CICLISTA? SCEGLI FOCUS BIKES ITALIA, PIU' SPENDI E PIU' RISPARMI!

Buzzoole


Torna la primavera e, con lei, la voglia di pedalare. Le biciclette in queste periodo dell'anno vengono rispolverate un po' da tanti di noi. Ma c'è chi ne fa una questione di prestanza fisica. Chi ama il ciclismo mette le bici al primo posto, anche nei periodi più bui e tempestosi. Niente e nessuno potrà mai fermarli!

Io la utilizzo spesso in città. Comoda, veloce e, soprattutto, green! Un modo di muoversi che non ha eguali. Tra l'altro lo trovo un mezzo più rilassante rispetto all'auto. Muoversi in mezzo al traffico lo trovo snervante. Sulle piste ciclabili tutto il mondo gira lentamente e in pieno relax. Provare per credere!


Ricordo bene il testo di una canzone anni '50 che diceva "Ma dove vai bellezza in bicicletta, così di fretta pedalando con ardor? Le gambe snelle, tornite e belle, m'hanno già messo la passione dentro al cuor"!

Con questa piccola strofa voglio portarvi nel mondo delle bikes, grazie a Focus Italia Group che rappresenta e distribuisce in Italia i grandi marchi come Focus, Kalkhoff e Univega. A questi si aggiungono Cervélo e Arinos, il brand di city-bike e bici da bambino dal rigore tedesco. Ma l'offerta non finisce qui!


Ma da cosa si contraddistingue Focus Bikes Italia? Innanzitutto, i loro concept principali sono affidabilità e qualità, due valori di cui non si può fare a meno quando si parla di bikes. Inoltre, i Rivenditori Autorizzati su tutto il territorio nazionale, lavorano a stretto contatto con Focus Bikes Italia, in grado così di offrire standard qualitativi ed un servizio verso i clienti elevato.


Il nuovo sito corporate di Focus Bikes Italia è stato fortemente ristrutturato, presentandosi come una piattaforma e-commerce per l'acquisto online. Entrare nel nuovo mondo online di Focus Bikes Italia vi farà vivere un'esperienza unica ed immersiva, e sono sicura che anche per voi diventerà un punto di riferimento, che siate solo semplici appassionati, amanti delle biciclette, ciclisti e clienti.


Il sito e-commerce è stato strutturato per una migliore ed esclusiva visione di contenuti ed informazioni. Per ogni singolo brand avrete la possibilità di consultare schede tecniche e descrizioni approfondite, foto e video presentazione dei prodotti, mappa dei rivenditori autorizzati. Il tutto con una buona integrazione tramite i canali social e con ricche news ed aggiornamenti sull'evoluzione del mondo bikes.


E se non hai modo di acquistare direttamente da un rivenditore autorizzato, potrai farlo direttamente online, con un semplice click. Con Focus Bikes Italia sarai tu stesso a decidere se ricevere la tua nuovissima bici a casa o ritirarla in negozio. Inoltre, acquistando online potrai usufruire di un circuito di cash back per un notevole risparmio su tutti gli acquisti futuri.


Più acquisterete, più benefit avrete da utilizzare sui prossimi acquisti. Se questo non è meraviglioso, cosa potrà mai esserlo? Per tutti gli amanti della bicicletta, scegliere Focus Bikes Italia sarà un eterno regalo!

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015