venerdì 3 marzo 2017

THE BODYGUARD - IL MUSICAL FINO AL 7 MAGGIO AL TEATRO NAZIONALE DI MILANO



Prodotto da Wizard Productions, “GUARDIA DEL CORPO - THE BODYGUARD, il musical” ha debuttato a Milano il 23 febbraio 2017 sul palco del Teatro Nazionale CheBanca! e si protrarrà fino al 7 maggio 2017. A 25 anni di distanza dall'uscita del film e a 5 anni dalla scomparsa dell’indimenticabile Whitney Houston, il Teatro Nazionale di Milano ospita una prima assoluta nazionale di livello.



Scritto da Alexander Dinelaris, il musical è la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo film cult del 1992 della Warner Bros con Whitney Houston e Kevin Costner. “The Bodyguard” è un thriller ma con sfumature amorose dove azione e passione tengono il pubblico incollato alla poltrona: Frank Farmer, ex agente dei servizi segreti, viene ingaggiato come guardia del corpo per proteggere la rockstar Rachel Marron da un misterioso e pericoloso stalker. 



Come ben sapete, la storia narra di una convivenza non semplice e, ancor più complicata nel momento in cui i sentimenti di entrambi si insinuano tra inizi scoppiettanti e attimi di fuoco! 

“GUARDIA DEL CORPO - THE BODYGUARD, il musical”, visto pochi giorni fa a Milano è un importante allestimento da due milioni di euro, una scenografia imponente, spettacolari effetti speciali, e una strepitosa colonna sonora composta dai più grandi successi di Whitney Houston, tra cui non possiamo non ricordare una delle canzoni più romantiche di tutti i tempi: “I Will Always Love You” themesong del film, diventato il singolo più venduto in assoluto da una artista femminile, con oltre 16 milioni di copie vendute. 

Ma non solo...perché in aggiunta a capolavori come “I Will Always Love You”, potrete ascoltare “Queen of the Night”, “Run to you” e “I Have Nothing”, brani indimenticabili come “So Emotional”, “One Moment in Time”, “Saving all my love”, “How Will I Know”, “All the Man That I Need”, “All at Once” e “I Wanna Dance with Somebody”.

Il regista Federico Bellone, ha scelto una delle più belle voci italiane per interpretare la superstar Rachel Marron: Karima, che nel 2010 ebbe l’opportunità di aprire tutti i concerti di Whitney Houston, durante il suo ultimo tour in Italia. 

Nel cast anche Ettore Bassi, già apprezzato per il suo talento e i suoi ruoli da protagonista in serie tv poliziesche, darà vita all’affascinante guardia del corpo Frank Farmer, ruolo reso memorabile da una vera e propria icona di Hollywood come Kevin Costner. 



A dividere l’impegnativo ruolo di Rachel Marron ci sarà Helen Tesfazghi. Con loro in scena: Loredana Fadda (Nicki Marron), Piero Di Blasio (Sy Spector), Russell Russell (Bill Devaney), Daniele Balconi (lo stalker), Fabrizio Corucci (Tony Scibelli), Mirko Ranù, Gianluca Briganti, Felice Lungo, Renato Tognocchi, Alessia Losavio, Yaimara Gomez Fabre, Alessandra Ruina e Daniela Ribezzo. Killian Bellay, Luca Fabbri e Damian Samb si alterneranno nel ruolo di Fletcher, il figlio di Rachel.

Un cast eccezionale per uno dei must degli anni '90, dove l'imprevedibile è sempre in agguato!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015