martedì 28 marzo 2017

SVR TOPIALYSE - HUILE MICELLAIRE

Di SVR Laboratoire Dermatologique vi ho già parlato qui, qui e qui. I loro sono trattamenti dermatologici adatti alle pelli sensibili, formulati nel migliore dei modi per ottimizzare la tollerabilità.

E' essenziale che siano prodotti senza sapone, solfati, conservanti allergenizzanti (MIT) e ingredienti irritanti. Inoltre, per la pelle sensibile una soluzione tra tutte è la detersione, il primo gesto da compiere, con l'uso di prodotti specifici come gli oli e i gel detergenti ad alto potere nutriente, oltre ad un trattamento idratante e riparatore, per ripristinare la barriera della pelle, e con proprietà lenitive, per attenuare le sensazioni di prurito e le irritazioni, qualora ce ne fossero.

COSA SONO I SOLFATI
Per chi non lo sapesse, i solfati come SLS (Sodium Lauryl Sulfate) e SLES (Sodium Laureth Sulfate) sono tensioattivi schiumogeni che possono risultare poco tollerati dalle pelli sensibili, causando secchezza, con conseguente comparsa di rossori e pruriti. 

La detersione è il primo ed irrinunciabile trattamento, il primo gesto al nostro risveglio. SVR ci viene incontro con il primo olio micellare per pelli secche, con una texture che ho da subito amato. 

Una vera e propria coccola, avvolgente e calmante; SVR TOPIALYSE Huile Micellaire, contiene la più alta concentrazione di attivi per lenire e ripristinare la barriera lipidica dando una sensazione di sollievo immediato. L'olio micellare di nuova generazione di SVR cattura le impurità rispettando la pelle del vostro viso.

INGREDIENTI ATTIVI
Il segreto dell'olio micellare SVR Topialyse sta nell'unione di tre tensioattivi non ionici estremamente delicati e organizzati in strutture dette "a micelle", delle piccolissime microsfere che catturano le impurità.

Il primo è di origine vegetale contenente un biolipide naturalmente presente nella pelle che idrata e lenisce. Il secondo genera una piccola schiuma ed il terzo, che sostituisce i comuni solfati, ha la funzione di detergere senza irritare.

Come vi dicevo, TOPIALYSE Huile Micellaire garantisce un'idratazione immediata grazie all'olio di cotone ricco di Omega 3, 6 e 9 (con proprietà rigeneranti e idratanti) e agli zuccheri idrofili fisiologici che prolungano l'efficacia fino a 24 ore.

Inoltre, l'alta concentrazione di Niacinamide stimola la sintesi delle ceramide che rinforza la barriera lipidica. Per finire, una quantità di zucchero prebiotico che favorisce il ripristino dell'equilibrio del microbioma, stimola le difese immunitarie della pelle e previene lo sviluppo di batteri patogeni.

Tanta tecnologia cosmetica avvolta in una fragranza dalle note vanigliate, senza allergeni, che vi darà un profumato e "pulito" risveglio.

E se non sapete dove acquistare i prodotti SVR Laboratoire Dermatologique, potrete trovare le info qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015