venerdì 24 marzo 2017

LA NUOVA NISSAN MICRA VI ASPETTA SABATO 25 E DOMENICA 26 MARZO DA RENORD A SESTO SAN GIOVANNI (MI)

NISSAN MICRA
Design, tecnologia, sicurezza, personalizzazione e affidabilità, ma non solo. Lei è espressiva, energica ed agile, oltre ogni aspettativa. La nuova Nissan Micra è arrivata ed è pronta a sfidare le berline compatte.

La quinta generazione di Nissan Micra vi stupirà con il suo nuovo look da far perdere la testa e potrete provarla in anteprima da Renord (tel. 02.248801 - Email info@renord.com), concessionaria storica milanese, sabato 25 e domenica 26 marzo nello showroom di Via Clerici 6/12 a Sesto San Giovanni.

Per maggiori informazioni e prenotazioni test drive è possibile consultare il sito www.renord.com

Se siete residenti a Milano o limitrofi non lasciatevi sfuggire un'esperienza imprevedibile a bordo della nuova Nissan Micra. Sarete conquistati dalle sue linee affilate, dall'agilità e dal comfort, dal suo design interamente rivisto, dai magnetici fari a boomerang e dal tettuccio spiovente che si fonde con lo spoiler per un'aerodinamicità da far scuola.

Potrai personalizzarla come vuoi tu, donando unicità alla tua Nissan Micra, grazie alle oltre 100 opzioni di personalizzazione di esterni ed interni. Che tu sia un pacifista, allegro o grintoso, sono sicura che troverai la versione giusta per te!



Nissan Micra sarà disponibile in ben 10 colori, tra cui l'Energy Orange. Del resto l'orange è un colore con grande potere di riequilibrio energetico e si presta più che bene con le linee scolpite e le rifiniture contemporanee di Nissan Micra.

La vera novità della nuova Nissan Micra è dato dalle proporzioni della vettura: più lunga, più bassa, più larga per un aspetto più dinamico e di una migliore aderenza al terreno.

Per dare maggior comfort al guidatore, Nissan ha pensato ad una posizione di guida più bassa che regala una maggiore sensazione di sicurezza oltre a donare spazio extra per i guidatori più alti. Ma non solo; gli interni sono stati realizzati con cura, in materiali morbidi al tatto, quasi un velluto per una sensazione soft, le luci ambiente sono a LED, i sedili sono ergonomici per viaggiare comodi anche per lunghe tratte e un isolamento acustico di eccezionale fattura.



Ma la nuova Nissan Micra ha tecnologia all'avanguardia a bordo, che solitamente si ritrova nelle auto dei segmenti superiori. Un altro motivo per cui la Nuova Micra vi stupirà; partendo dall'Around View Monitor (Monitor a Visione Panoramica), fino al Lane Departure Warming & Prevention (Avviso e Prevenzione di Cambio Corsia Involontario), passando per il Blind Spot Warning (Copertura Angoli Ciechi). 

Inoltre, è presente il dispositivo di Intelligent Forward Emergency Breaking (Frenata d'Emergenza) con riconoscimento dei pedoni (novità assoluta per i veicoli Nissan in Europa), oltre al Traffic Sign Recognition (Riconoscimento Segnaletica Stradale) e all'High Beam Assist (Fari Abbaglianti Automatici).



Altro dettaglio da non sottovalutare è il sistema audio a sei altoparlanti Bose Personal, che vi permetterà di vivere un'esperienza di totale immersione nel suono. Ma mi raccomando, non fatevi distrarre troppo da questa estrema ovattazione. Quando si guida bisogna sempre essere vigili, guardare e ascoltare ciò che succede attorno all'abitacolo. Quindi, state bassi con i decibel!



La Nuova Micra è offerta con tre motorizzazioni, due turbo da 90PS tre cilindri benzina 900cc e quattro cilindri diesel 1.500cc, oltre ad un tre cilindri benzina aspirato da 73PS.

Per concludere, Nissan Micra è agile ma, al contempo, confortevole per un piacere di guida mai avuto prima.

Pronti per far esaltare forma e dinamismo della nuova Nissan Micra?

Sabato 25 e domenica 26 marzo, vi ricordo che, sarà possibile provare in anteprima Nuova Micra nello showroom di Via Clerici 6/12 a Sesto San Giovanni.

20 commenti:

  1. è davvero splendido questo nuovo modello, ricco di funzioni e accessori, per una guida la massimo comfort!

    RispondiElimina
  2. l'hanno veramente rinnovata, ha una linea moderna e sportiva, mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Davvero bella auto avessi la patente la comprerei .

    RispondiElimina
  4. gli interni sono davvero spettacolari, sportivi e futuristici. mi piace molto la Micra come modello, ha carattere ed eleganza al contempo!

    RispondiElimina
  5. E' davvero bella, e in particolare trovo gli interni stupendi!!!

    RispondiElimina
  6. È davvero bella e dentro sembra una navicella spaziale.. Adatta sia a chi è da solo che Chi è in famiglia

    RispondiElimina
  7. Ma quanto mi piace la nuova micra, super bella e linea sportiva che non mi dispiace

    RispondiElimina
  8. Adoro il marchio Nissan, e questa micra è davvero fantastica

    RispondiElimina
  9. Spero di riuscire domenica per il test drive. Sai che sono una fans della Micra!

    RispondiElimina
  10. bellissima quest'auto, devo proprio prendere una nuova auto, adoro la micra, devo proprio andare a vederla

    RispondiElimina
  11. Le Nissan mi son sempre piaciute, questa Micra è troppo bella

    RispondiElimina
  12. Ho guidato per anni il vecchio modello e ne sono innamorata, provo a farlo

    RispondiElimina
  13. Beh che dire: è sicuramente una bella macchina io me la farei ad occhi chiusi

    RispondiElimina
  14. la Nissan ha rivoluzionato la linea della Micra trasformandola in una macchina innovativa e al passo dei tempi, mi piace molto, mi dispiace solo di non poter partecipare all'evento!

    RispondiElimina
  15. domenica vado assolutamente vado devo cambiare l'auto magari se m i piace la prendo pure grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  16. bella questa macchina io amo questi interni , molto futuristici ed anche sportivi mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  17. Molto carino questo nuovo modello! Mi piace moltissimo! La Nissan non delude mai! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  18. Molto carino questo nuovo modello! Mi piace moltissimo! La Nissan non delude mai! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  19. Bella, mi piace molto. Anche gli interni sono davvero graziosi....

    RispondiElimina
  20. Ci faremo un pensierino, dobbiamo proprio cambiare macchina.... :)

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015