LA NUOVA NISSAN MICRA VI ASPETTA SABATO 25 E DOMENICA 26 MARZO DA RENORD A SESTO SAN GIOVANNI (MI)
Design, tecnologia, sicurezza, personalizzazione e affidabilità, ma non solo. Lei è espressiva, energica ed agile, oltre ogni aspettativa. La nuova Nissan Micra è arrivata ed è pronta a sfidare le berline compatte.
La quinta generazione di Nissan Micra vi stupirà con il suo nuovo look da far perdere la testa e potrete provarla in anteprima da Renord (tel. 02.248801 - Email info@renord.com), concessionaria storica milanese, sabato 25 e domenica 26 marzo nello showroom di Via Clerici 6/12 a Sesto San Giovanni.
Per maggiori informazioni e prenotazioni test drive è possibile consultare il sito www.renord.com
Se siete residenti a Milano o limitrofi non lasciatevi sfuggire un'esperienza imprevedibile a bordo della nuova Nissan Micra. Sarete conquistati dalle sue linee affilate, dall'agilità e dal comfort, dal suo design interamente rivisto, dai magnetici fari a boomerang e dal tettuccio spiovente che si fonde con lo spoiler per un'aerodinamicità da far scuola.
Potrai personalizzarla come vuoi tu, donando unicità alla tua Nissan Micra, grazie alle oltre 100 opzioni di personalizzazione di esterni ed interni. Che tu sia un pacifista, allegro o grintoso, sono sicura che troverai la versione giusta per te!
Nissan Micra sarà disponibile in ben 10 colori, tra cui l'Energy Orange. Del resto l'orange è un colore con grande potere di riequilibrio energetico e si presta più che bene con le linee scolpite e le rifiniture contemporanee di Nissan Micra.
La vera novità della nuova Nissan Micra è dato dalle proporzioni della vettura: più lunga, più bassa, più larga per un aspetto più dinamico e di una migliore aderenza al terreno.
Per dare maggior comfort al guidatore, Nissan ha pensato ad una posizione di guida più bassa che regala una maggiore sensazione di sicurezza oltre a donare spazio extra per i guidatori più alti. Ma non solo; gli interni sono stati realizzati con cura, in materiali morbidi al tatto, quasi un velluto per una sensazione soft, le luci ambiente sono a LED, i sedili sono ergonomici per viaggiare comodi anche per lunghe tratte e un isolamento acustico di eccezionale fattura.
Ma la nuova Nissan Micra ha tecnologia all'avanguardia a bordo, che solitamente si ritrova nelle auto dei segmenti superiori. Un altro motivo per cui la Nuova Micra vi stupirà; partendo dall'Around View Monitor (Monitor a Visione Panoramica), fino al Lane Departure Warming & Prevention (Avviso e Prevenzione di Cambio Corsia Involontario), passando per il Blind Spot Warning (Copertura Angoli Ciechi).
Inoltre, è presente il dispositivo di Intelligent Forward Emergency Breaking (Frenata d'Emergenza) con riconoscimento dei pedoni (novità assoluta per i veicoli Nissan in Europa), oltre al Traffic Sign Recognition (Riconoscimento Segnaletica Stradale) e all'High Beam Assist (Fari Abbaglianti Automatici).
Inoltre, è presente il dispositivo di Intelligent Forward Emergency Breaking (Frenata d'Emergenza) con riconoscimento dei pedoni (novità assoluta per i veicoli Nissan in Europa), oltre al Traffic Sign Recognition (Riconoscimento Segnaletica Stradale) e all'High Beam Assist (Fari Abbaglianti Automatici).
Altro dettaglio da non sottovalutare è il sistema audio a sei altoparlanti Bose Personal, che vi permetterà di vivere un'esperienza di totale immersione nel suono. Ma mi raccomando, non fatevi distrarre troppo da questa estrema ovattazione. Quando si guida bisogna sempre essere vigili, guardare e ascoltare ciò che succede attorno all'abitacolo. Quindi, state bassi con i decibel!
La Nuova Micra è offerta con tre motorizzazioni, due turbo da 90PS tre cilindri benzina 900cc e quattro cilindri diesel 1.500cc, oltre ad un tre cilindri benzina aspirato da 73PS.
Per concludere, Nissan Micra è agile ma, al contempo, confortevole per un piacere di guida mai avuto prima.
Pronti per far esaltare forma e dinamismo della nuova Nissan Micra?
Sabato 25 e domenica 26 marzo, vi ricordo che, sarà possibile provare in anteprima Nuova Micra nello showroom di Via Clerici 6/12 a Sesto San Giovanni.
è davvero splendido questo nuovo modello, ricco di funzioni e accessori, per una guida la massimo comfort!
RispondiEliminal'hanno veramente rinnovata, ha una linea moderna e sportiva, mi piace molto!
RispondiEliminaDavvero bella auto avessi la patente la comprerei .
RispondiEliminagli interni sono davvero spettacolari, sportivi e futuristici. mi piace molto la Micra come modello, ha carattere ed eleganza al contempo!
RispondiEliminaE' davvero bella, e in particolare trovo gli interni stupendi!!!
RispondiEliminaÈ davvero bella e dentro sembra una navicella spaziale.. Adatta sia a chi è da solo che Chi è in famiglia
RispondiEliminaMa quanto mi piace la nuova micra, super bella e linea sportiva che non mi dispiace
RispondiEliminaAdoro il marchio Nissan, e questa micra è davvero fantastica
RispondiEliminaSpero di riuscire domenica per il test drive. Sai che sono una fans della Micra!
RispondiEliminabellissima quest'auto, devo proprio prendere una nuova auto, adoro la micra, devo proprio andare a vederla
RispondiEliminaLe Nissan mi son sempre piaciute, questa Micra è troppo bella
RispondiEliminaHo guidato per anni il vecchio modello e ne sono innamorata, provo a farlo
RispondiEliminaBeh che dire: è sicuramente una bella macchina io me la farei ad occhi chiusi
RispondiEliminala Nissan ha rivoluzionato la linea della Micra trasformandola in una macchina innovativa e al passo dei tempi, mi piace molto, mi dispiace solo di non poter partecipare all'evento!
RispondiEliminadomenica vado assolutamente vado devo cambiare l'auto magari se m i piace la prendo pure grazie per il consiglio
RispondiEliminabella questa macchina io amo questi interni , molto futuristici ed anche sportivi mi piacerebbe provarla
RispondiEliminaMolto carino questo nuovo modello! Mi piace moltissimo! La Nissan non delude mai! Giorgia Minutoli
RispondiEliminaMolto carino questo nuovo modello! Mi piace moltissimo! La Nissan non delude mai! Giorgia Minutoli
RispondiEliminaBella, mi piace molto. Anche gli interni sono davvero graziosi....
RispondiEliminaCi faremo un pensierino, dobbiamo proprio cambiare macchina.... :)
RispondiElimina