GIFTSITTER - LA STARTUP INNOVATIVA PER LA TUA LISTA REGALO

Buzzoole
Ad ogni battesimo, compleanno, laurea, matrimonio e qualsiasi altro evento, capita sempre di ricevere e donare un regalo. Non sempre, però, si sa cosa regalare o cosa chiedere come regalo, non è semplice trovare l’idea originale o il tempo per andare ad acquistarlo e così, a volte, capita di ricevere un regalo sgradito o un "doppione".

La startup Giftsitter ha trovato il modo giusto per risolvere questo "problema": infatti, attraverso questa piattaforma è possibile creare liste regalo personalizzate e ciò permette di rendere libero il festeggiato e l’invitato nella scelta del regalo.

Giftsitter nasce dall’idea di tre ragazzi siciliani, di Catania, Sergio Serafini, Gabriella Massara e Stefano Sardo, che attraverso la creazione della startup "Giftsitter.com" hanno rivoluzionato il modo di fare e ricevere regali. Giftsitter è la piattaforma che fa incontrare la domanda e l’offerta dei regali.



Non avete idea in quante occasioni avrei avuto bisogno di una piattaforma come Giftsitter. Comprare regali non è mai stato semplice. Si cerca sempre qualcosa di particolare, che possa essere utile e allo stesso tempo qualcosa di unico. 

Adesso che sono a conoscenza di Giftsitter farò anche io la mia lista regalo. Ma sapete quante volte ho ricevuto regali "indesiderati"? Sicuramente sarà capitato anche a voi! 

Creare la tua lista regalo online è molto semplice e veloce, in soli tre passaggi puoi creare la tua lista dei desideri. Il primo passaggio essenziale è creare la tua lista e personalizzarla, scegliendo un titolo, scrivendo una descrizione dell’evento ed inserendo foto ed informazioni utili per i tuoi invitati. Dopo averla creata, bisogna condividere la lista regalo online con i propri amici/invitati ed infine, il terzo step, riguarda la gestione del denaro raccolto. Gli invitati potranno versare la propria quota regalo comodamente da casa, senza dover correre da un negozio all’altro.

Uno dei punti di forza della startup Giftsitter è la libertà: il festeggiato può personalizzare la propria lista e gestire le quote regalo come preferisce, ad esempio riscuotendo la cifra raccolta chiedendo gratuitamente un bonifico bancario sul proprio conto corrente, sul proprio conto PayPal o sulla propria carta prepagata.

Le commissioni, inoltre, sono le più basse al mondo, in riferimento ai competitor del settore.
Da oggi è possibile acquistare anche direttamente sullo store interno a Giftsitter, poiché conta una partnership con Amazon: la startup delle liste online si è guadagnato uno spazio sull’ecommerce più famoso del mondo.

Ma la startup GIftsitter, oltre ad occuparsi della lista regalo online, cura l’evento a 360°, riuscendo a soddisfare tutte le esigenze del festeggiato. Infatti, sulla piattaforma è possibile trovare consigli su come organizzare la festa o trovare i giusti professionisti, come wedding planner, party planner, musicisti o fotografi.


Inoltre, per rendere ancora più emozionante ed indimenticabile il giorno del matrimonio, Giftsitter permette anche di creare la lista nozze e il sito del matrimonio in un’unica soluzione, dove si possono condividere i momenti della tua storia d’amore insieme agli invitati, conservare i ricordi sul sito web e raccogliere le quote regalo per il viaggio di nozze e l’arredamento della casa.

Giftsitter è disponibile anche tramite App, in modo da offrire un servizio più pratico, utile e coinvolgente.

A partire da Aprile saranno disponibili per tutti gli utenti che utilizzeranno Giftsitter sconti permanenti su tutto il catalogo Amazon.

Iscriviti anche tu a Giftsitter per fare sempre il regalo giusto!

- Scritto da Jessica Luchetta -

Commenti