CON LA BB CREAM 12 H DI GARNIER NON AVRETE PIU' BISOGNO DI RITOCCHI

GARNIER BB CREAM 12H

Ormai è prassi. Qualsiasi superficie riflettente è nostra alleata. Vogliamo sempre essere perfette ed ogni momento è ottimo per specchiarci e, magari, notare che il nostro make-up non è nelle condizione appropriate.

Ma da oggi possiamo dire "Basta Specchiarsi" grazie a Garnier BB Cream 12H che ci garantirà ben 12 ore di tenuta impeccabile.

L'ho testato nelle più disparate situazione, anche in posti insoliti come in palestra. Beh, in palestra non mi trucco mai perché la pelle ha bisogno di respirare, ma molte di voi lo fanno per sentirsi più sicure.



Con la nuova linea BB Cream 12H di Garnier non avrete più timore che il vostro fondotinta venga via col sudore. La sua lunga e ottimale tenuta vi allontanerà per sempre da tutti gli specchi che troverete sul vostro cammino e non avrete più bisogno di piccoli ritocchi durante l'arco della giornata.



Cosa aspettarsi dalla BB Cream 12H di Garnier? Pelle perfetta per più di 12 ore, senza ritocchi, opacizzata e idratata. La nuova formulazione con perlite ultra assorbente, estratto di pompelmo e pigmenti naturali riduce pori ed imperfezioni, uniforma il colorito della vostra pelle e vi protegge dai raggi UV grazie al filtro solare SPF 20.



Con un'ottima copertura ma che non appesantisca il viso: questo è ciò che cerchiamo in una BB Cream.



CONSIGLI D'USO
Innanzitutto, bisogna scegliere la BB Cream giusta per il vostro tipo di pelle (normale, mista, grassa) e carnagione. Scegliete bene tra ORIGINAL PER PELLI NORMALI o ANTI-LUCIDITA' PER PELLI MISTE O GRASSE, entrambe nelle varianti medio-scura o medio-chiara, passando per il CONTORNO OCCHI 5 IN 1 ANTIOCCHIAIE.

Nella gamma è presente anche BB Cream ANTI-ETÀ, CREMA IDRATANTE 5 IN 1 CON PRO-XYLANE, ESTRATTO DI POMPELMO E PIGMENTI MINERALI, che, oltre a donare 12h di make up senza ritocchi, riduce le rughe e rassoda la pelle.



La scelta corretta è fondamentale, come lo è anche l'applicazione doverosamente fatta su pelle detersa e ben asciutta. Poi potrete applicarla come meglio credete. Io personalmente utilizzo le mani, no pennelli, no spugnette. Probabilmente si avrà una stesura meno precisa, ma la sensazione della BB Cream tra le dita e la rapidità dell'assorbenza non si può stabilire con altri metodi.



Basterà pochissimo prodotto per un effetto naturale ed una coprenza ottimale. La pelle del vostro viso sarà come illuminata dai raggi del sole, sarete splendenti e luminose, ed i pori saranno minimizzati a vista d'occhio.



Una sensazione di idratazione e comfort, oltre ad una piacevole profumazione, vi avvolgerà.

#BastaSpecchiarsi, da oggi con Garnier è possibile!

Commenti

  1. potrei comprarla per usarla in estate, quando fa troppo caldo per un fondotinta fluido!

    RispondiElimina
  2. Devo dire che l effetto visivo è ottimo ha un bel colore e una buona coprenza

    RispondiElimina
  3. adoro i prodotti garnier, li uso e mi trovo benissimo, ottima questa con l'arrivo della bella stagione

    RispondiElimina
  4. In estate ne avrò bisogno, sto cerando la BBcream perfetta ma ancora non l'ho trovata, speriamo bene per Garnier allora :-)

    RispondiElimina
  5. Mi sembra un buon prodotto e ne ho sentito parlare davvero molto bene

    RispondiElimina
  6. Queste creme sono tutte assolutissimamente da provare, ti ringrazio come sempre dei tuoi suggerimenti

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta