lunedì 20 marzo 2017

LA LINEA BIO DERMOCOSMETICA ALLA BAVA DI LUMACA DI DONATELLA VERONI

Buzzoole

Da più di 20 anni, Donatella Veroni è impegnata nella continua ricerca e sviluppo di materie prime per il benessere rivolto al settore farmaceutico e veterinario. I dermo-cosmetici Donatella Veroni sono realizzati per dare una risposta concreta e soddisfare le esigenze delle persone.

Per risolvere le problematiche cutanee, il Laboratorio Donatella Veroni ha realizzato la Linea Snail Serum, unica linea dermocosmetica a filiera biologica, che utilizza come materia prima la lavorazione del secreto di chiocciola. Infatti, il secreto di chiocciola è riconosciuto come sostanza, è un importante anti-age e antiossidante fondamentale nel correggere gli inestetismi della pelle. Valido coadiuvante anche nei casi di dermatiti, irritazioni e arrossamenti (guarda sul SITO l'intera gamma).

Il siero 30 ml svolge un importante ruolo nel prevenire i segni dell’espressione, la Crema Viso Snail Serum 50 ml, invece, interviene nel processo di invecchiamento cutaneo come riepitelizzante, contrasta i radicali liberi in eccesso, rigenera la pelle e ne migliora l’elasticità.

Brevetti e certificazioni biologiche fanno della Linea Snail Serum una rara esperienza di qualità e benessere.

Per ottenere un secreto di lumaca puro e di qualità, il Metodo Donatella Veroni sceglie un habitat naturale e senza inquinamento, sotto il controllo costante degli istituti zooprofilattici di competenza.


Per estrarre il secreto della chiocciola, viene utilizzato un particolare metodo ideato e brevettato dal Laboratorio Donatella Veroni: ozoSnail

OzoSnail è un metodo estrattivo che sfrutta elementi di origine naturale come ozono e fitoestratti biologici. Le lumache utilizzate per questo processo possono essere re-immesse nei filari dell’allevamento subito dopo l’estrazione.

Prendersi cura della pelle del nostro viso vuol dire volersi bene. La prima azione per un viso perfetto è la scrupolosa pulizia e, per questo, Donatella Veroni ci propone la formula perfetta per una efficace detersione.


Il Latte detergente lenitivo 250 ml, ideale per tutti i tipi di pelle, è il prodotto adatto per una pulizia profonda del viso. Apporta ossigenazione ai tessuti e svolge un’attività idratante ed emolliente.

Naturalmente questa operazione di pulizia lascia sempre i pori un po’ dilatati: ecco perché occorre subito dopo l’opera stimolante dell’Acqua tonica 250ml all’estratto acquoso di fiori di Elicriso. Questo prodotto ha proprietà rinfrescanti, lenitive e protettive.


La Linea Snail Serum si prende cura anche dei nostri capelli, fornendo un valido supporto per la cura e la detersione della cute e del capello.

La Linea Snail Serum ci propone un Balsamo a base di bava di lumaca, olio di argan e burro di karitè. Questo balsamo nutre il capello alla radice, conferendo allo stesso robustezza e splendore, ottimo contro la formazione di doppie punte.

La Maschera a base di bava di lumaca, nutre il cuoio capelluto in profondità, riducendo gli inestetismi causati da eczemi, dermatiti e psoriasi. Inoltre, la Linea Snail Serum offre un delicato Shampoo che deterge e i rinforza i capelli.

Donatella Veroni utilizza il secreto della lumaca anche per creare sciroppi e caramelle gommose per i più piccoli!

Una soluzione buona ma soprattutto efficace.

- Scritto da Jessica Luchetta - 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015