FATTI UNA CERES AL BARISTON E GODITI SANREMO 2017
Ceres, come già nel 2016, sarà presente a Sanremo. Quest'anno però Ceres sarà in una location poco esclusiva ma molto inclusiva. Ceres sarà super social direttamente dal balcone di fianco al Teatro Ariston.
Ebbene si, avete capito bene. Di fianco alla location più popolata durante il Festival di Sanremo, e non solo, in uno spazio totalmente rinnovato e dove tutti voi potrete essere protagonisti.
Come? Ovviamente con in mano il telefonino e tramite twitter. Infatti, i migliori tweet su Sanremo, tweettati con l’hashtag #SanremoCeres verranno esposti e portati in vita grazie a un LedWall.
Come? Ovviamente con in mano il telefonino e tramite twitter. Infatti, i migliori tweet su Sanremo, tweettati con l’hashtag #SanremoCeres verranno esposti e portati in vita grazie a un LedWall.
L'appartamento allestito per l'occasione non sarà solo uno spazio di racconto di quello che succede su Twitter intorno alla manifestazione canora italiana più attesa del web. L'appartamento sarà un vero e proprio…BAR.
Apre per 6 giorni a Sanremo il BARISTON, il Bar di Ceres dove, con dirette video su Facebook e Twitter, tutti potranno seguire il Festival, ma non solo.
Un personaggio straordinario farà gli onori di casa Ceres (ma non posso ancora svelarvi chi), anzi del BARISTON di Ceres, che accoglierà ospiti canori e non, famosi e meno.
Ceres ha proprio bisogno di tutti noi e del potere social, divertendosi e divertendo chi vi seguirà durante i giorni della manifestazione.
Ceres ha proprio bisogno di tutti noi e del potere social, divertendosi e divertendo chi vi seguirà durante i giorni della manifestazione.
Ceres vi invita a farvi sentire, a farvi notare e a cinguettare come non mai. E se vi dovesse mancare la creatività e l'ispirazione per un tweet a prova di social, stappa e bevi una Ceres!
che figo, peccato che non posso esserci, ma seguirò tutto su twitter ;)
RispondiEliminaIo seguirò e tweetterò con mia figlia. Siamo fanatiche di twitter e Sanremo. Che bella l'idea del Bariston. Sono già curiosa!
RispondiEliminaBeh, mi piace il modo ironico con il quale Ceres ha accolto la delusione. E comunque il balcone di Ceres sarà di certo più divertente!
RispondiEliminaUna grande birra per un grande spettacolo. Il balcone Bariston sarà sicuramente divertente. Attenderemo con ansia!
RispondiEliminawow ci si incontra per una birra a Sanremo ;9 un ottima alternativa per godersi la performance degli artisti con una gustosa Ceres in compagnia!
RispondiEliminaottima la Ceres, il Bariston sarà molto frequentato! sicuramente sarà divertentissimo, seguirò tutto su twitter
RispondiEliminache divertente questa iniziativa di Ceres! cercherò di inviare dei tweet divertenti per "apparire" sul LedWall ^_^
RispondiEliminalo seguiro' con tanto piacere! l'idea del Bariston è troppo carina
RispondiEliminaUhhh che figata, sicuramente seguirò da twitter :D
RispondiEliminaCarina l'idea del balcone a fianco all'Ariston, sicuramente ne seguirò le dirette video
RispondiEliminaCuriosa di sapere chi è il personaggio misterioso!
RispondiEliminaMi sono iscritta da poco a Twitter e mi diverto molto a seguire gli hashtag di tendenza per cui on mi perdero' neanche questo!
RispondiEliminaIn idea davvero diversa
RispondiEliminaTi seguo se ti va passa da me
https://testoprovo.blogspot.it/?m=1
Una bellissima idea, la trovo molto divertente e curiosa!
RispondiEliminaMi piacerebbe passarci, magari riuscirei a vedere dal vivo qualche celebrità