#SWISSED - UN MODO UNICO PER DIRE "GRAZIE MAMMA"

Buzzoole


La frase "La mamma è sempre la mamma" è proprio vera.

Anche se cresciamo e passano gli anni, la mamma rimane sempre il nostro punto di riferimento. Senza la mamma, la nostra vita non sarebbe la stessa: con un abbraccio o un bacio riesce a farci tornare il sorriso, ci aiuta e sostiene quando ne abbiamo più bisogno ed è sempre pronta ad ascoltarci. 


Ma, soprattutto, è la persona che ci conosce meglio, ai suoi occhi siamo trasparenti; la mamma condivide con noi momenti di gioia e momenti meno felici, ed è sempre in grado di farci ragionare sulle nostre scelte.


Cosa possiamo dire? La mamma è la nostra fan numero uno, festeggia con noi i nostri traguardi e ci consola per gli insuccessi, a volte anche con un buon dolce!

La mamma merita sempre di ricevere un regalo, il migliore che ci sia. Ecco, perché a sorpresa le porto sempre un fiore o un bigliettino in cui la ringrazio per tutto quello che fa per me.

Il progetto SWISSED, promosso da SWISS International Air Lines, interpreta le idee e le caratteristiche delle diverse nazioni con un tocco di ‘svizzeritudine’.


L’ultima tappa del progetto SWISSED è l’Italia, dove SWISS ha deciso di rendere omaggio alla mamma e al legame particolare ed indissolubile tra lei e i suoi figli. A questo sentimento la compagnia aerea ha deciso di aggiungere il proprio tocco tipicamente svizzero, ovvero il cioccolato.

SWISS ha infatti regalato l’opportunità a due assistenti di volo, che lavorano a bordo della compagnia, di ringraziare le proprie mamme attraverso un’opera d’arte, un ritratto delle proprie 'bimbe' a grandezza naturale, realizzata interamente in cioccolato da uno dei più noti maitre chocolatier italiani, Mirco Della Vecchia. 

L’effetto è sorprendente!



Per estendere in dolcezza questo abbraccio, SWISS ha fatto recapitare all'intera famiglia una confezione di tavolette di cioccolato da 10 kg, mentre ha deciso di donare il cioccolato ricavato dalle sculture a istituzioni benefiche. Insomma tutto perfetto nei minimi dettagli, perché sono le piccole cose che fanno la differenza!

Attraverso il progetto SWISSED, la compagnia aerea elvetica, è riuscita a far conoscere ad alcuni paesi europei il ‘Made of Switzerland’, con un sorriso e un pizzico di ironia.

Per saperne di più cliccate qui

- Scritto da Jessica Luchetta -

Commenti