ARRIVA MAGNITONE IN CASA QVC, IL NUOVO DISPOSITIVO PER LA PULIZIA PROFONDA DEL VISO


Far apparire la pelle del viso sempre luminosa non è mai facile. Proviamo di tutto, senza mai dimenticare la detersione, il gesto più naturale che adoperiamo due volte al giorno. Ormai è entrata a far parte della nostra beauty routine.

Per rassodare e tonificare ancor meglio la pelle del tuo viso, vi consiglio un nuovo dispositivo per una perfetta pulizia e detersione che, da domani (1 marzo), sarà in vendita mediante il canale QVC (ve ne ho già parlato qui, qui e qui).

Il suo nome è Magnitone London BareFaced Vibra-Sonic™ Daily Cleansing Brush, un dispositivo in grado di detergere a fondo la pelle del tuo viso, che apparirà subito affinata e radiosa. 


Esfolia efficacemente la superficie della pelle eliminando l'eccesso di sebo, le cellule cutanee morte, lo sporco e le impurità, migliorando così l'assorbimento dei prodotti idratanti e per la cura della pelle che normalmente utilizziamo.
La spazzola del Magnitone London BareFaced è morbida e delicata sulla pelle; inoltre, l'innovativa tecnologia Vibra-Sonic™, combina oscillazioni sonore energizzanti e vibrazioni elettromagnetiche pulsate per aumentare la micro-circolazione, garantendo tono al viso ed un aspetto pieno e dal colorito sano. 


Magnitone London BareFaced è completamente impermeabile, la spazzola è dotata di un pulsante on/off, caricabatterie USB wireless e Pulselift™ Toning Mode per sessanta secondi di puro relax per il tuo viso.

Con le sue 15000 vibrazioni al minuto, Magnitone London BareFaced vi farà provare sensazioni mai provate prima.

COME SI UTILIZZA
E' giunto il momento di spiegarvi come utilizzare questo dispositivo che troverete da domani 1 marzo su QVC. Prima di ogni cosa, è necessario rimuovere il make up e sciacquare il viso con acqua tiepida. 

Successivamente, applicate il vostro detergente preferito sulla spazzola o direttamente sul vostro viso. Bagnate la spazzola e premete ON. Il gioco è fatto!

Ogni 20 secondi Magnitone emette un segnale acustico che vi avvertirà il passaggio della pulizia dalla fronte alla T-zone.


AVVERTENZE
Appoggiate (senza sfregare) Magnitone sul viso e fatela scivolare sulla zona T, formando dei piccoli cerchi. Basta solo un minuto per la pulizia profonda del viso. NON POTETE DIRE DI NO!

Seguite attentamente tutte le indicazioni per non avere problemi di irritazioni o escoriazioni. Magnitone è stato progettato per essere utilizzato ogni giorno; quindi, non abbiate paura! 

Commenti

  1. molto interessante, sai che non lo conoscevo? Lo vorrei acquistare perché ogni giorno mi strucco ma senza dispositivi e vedo la pelle un poco spenta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magnitone riesce infatti a pulire più in profondità la pelle. Te lo consiglio!

      Elimina
  2. Credo proprio che lo acquisterò domani su QVC. E' un dispositivo che voglio prendere da anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene. E' davvero un ottimo dispositivo. La pelle sembrerà rinascere!

      Elimina
  3. Questo Magnitone fa proprio al caso mio, poi sembra anche facile da adoperare, grazie

    RispondiElimina
  4. Questo Magnitone deve essere assolutamente mio, non vedo l'ora di godermi un bellissimo massaggio alla pelle :D

    RispondiElimina
  5. sai non conoscevo questo nuovo ed interessante alleato di bellezza,grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  6. sai che non ero a conoscenza di questo miracolino ?? un bel massaggio non guasta mai!! grazie di avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  7. Sembra una spazzolina che fa a dovere la sua funzione da come ne parli... magari la provo

    RispondiElimina
  8. Quando mi strucco non sono mai soddisfatta vedendo una pelle un pochino opaca, questo magnetone mi servirebbe tanto

    RispondiElimina
  9. Non conosco mi sembra un dispositivo di qualità e davvero molto utile

    RispondiElimina
  10. NE HO SENTITO PARLARE IN TV, E DALLA TUA DESCRIZIONE SEMBRA MOLTO VALIDO DA USARE, GRAZIE

    RispondiElimina
  11. In passato ho usato dei dispositivi del genere: i risultati sono stati soddisfacenti, anche se la mia pelle grassa e sensibile non sempre ne ha giovato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita...anche io ho la pelle grassa nella zona T e pure molto sensibile...lo provo già da più di una settimana e non ho avuto alcun problema :D

      Elimina
  12. non conoscevo questo prodotto ma d
    sembra davvero molto utile e semplice da utilizzarr! mi piace

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta