LEGO BATMAN - IL FILM DAL 9 FEBBRAIO NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE


Dopo il grande successo di The LEGO Movie e in attesa del sequel, questo giovedì 9 febbraio arriverà nelle sale cinematografiche lo spin off "LEGO Batman Il Film", anche se chiamarlo così è davvero riduttivo.

Parola di chi, ieri 5 febbraio, era insieme a me ad assistere all'anteprima del film su Batman, il supereroe più conosciuto in tutta Gotham City, destinato a diventare un cult del cinema. Le sale al cinema Odeon di Milano erano colme di appassionati (grandi e piccini) del famoso mattoncino LEGO e del famigerato supereroe in versione mattoncino. 

Ancora una volta la partnership tra LEGO e Warner Bros. ha funzionato alla stra-grande!


Un lungometraggio d'animazione sul supereroe più oscuro di sempre all'insegna del divertimento, della risata e del sarcasmo.

In questa pellicola, Batman, o meglio Bruce Wayne, dovrà intraprendere un lungo viaggio per imparare a conoscere sé stesso ed, con grande difficoltà, apprezzare il lavoro di squadra nel tentativo di salvare Gotham City dal diabolico JokerDel resto non può esistere un supereroe senza un supercattivo.


Tutto ruota, dunque, attorno alla vita solitaria di Batman e alla sua unica relazione umana con il maggiordomo Alfred. Ma tutto cambia con l'arrivo i Dick Grayson (Robin) e Barbara Gordon (Batgirl). 


Non voglio anticipare altro, ma consiglio caldamente la visione di una delle pellicole più attese del 2017.

LEGO Batman Il Film sarà una vera e propria rivelazione per tutti voi, ve lo assicuro.

In concomitanza con l’uscita del film, il Gruppo LEGO ha lanciato diversi playset creativi, pensati per rivivere le avventure di LEGO Batman il Film. I fan del mattoncino potranno così dar vita ad avventure completamente nuove e piene di emozioni. 


Non potevano mancare i veicoli più famosi di Gotham City: la Batmobile e lo Scuttler


E dopo la Batmobile e lo Scuttler ecco gli altri fantastici veicoli di Gotham City: la famigerata Lowrider di The Joker™ e la Tail-Gator di Killer Croc! 



Costruisci le tue avventure con i LEGO seguendo le tue regole, proprio come Batman. E buon divertimento!

Commenti

  1. Io andrò senza alcun dubbio questo weekend a vedere il film. Amo i LEGO e credo che prenderò anche qualche kit per i miei amati nipoti. Sarà divertente costruire insieme le nostre avventure!

    RispondiElimina
  2. Adoro i lego, magari qualche kit lo potrei regalare a mio cugino : D

    RispondiElimina
  3. Mio figlio li ama i lego infatti già si è prenotato per andare al cinema per vedere questo film per non parlare di questi lego in scatola anche perchè ci divertiamo molto nel costruirli insieme.

    RispondiElimina
  4. ma che bello, andrò sicuramente a vederlo, adoro i lego!

    RispondiElimina
  5. Mio figlio è un grande collezionista di Lego, è un tasto dolente per me questo ahahaha :D Gli ho promesso di portarlo al Cinema questo week end proprio per vedere l'ultima creazione lego movie!

    RispondiElimina
  6. ma no dai, ci giocherei io con questi Lego :). Il filmo lo devo proprio andare a vedere, trascinerò anche Edo :)

    RispondiElimina
  7. Il film voglio andare a vederlo. Amo i Lego e anche il personaggio di Batman non mi dispiace. Che belle anche le costruzioni 😍

    RispondiElimina
  8. Che bello non sapevo dell'uscita del film ci porterò il mio nipotino,ne sarà davvero entusiasta 😊

    RispondiElimina
  9. odoro i Lego, ci sono cresciuta con loro! il film dev'essere carinissimo, Batman versione Lego non l'avrei mai immaginato!

    RispondiElimina
  10. da piccola mi ricordo che ero bravissima con i lego dovrei riprenderci la mano magari tra un esame e l altro potrei prenderne uno

    RispondiElimina
  11. io da piccola giocavo sempre con i lego, quindi ora mi piacciono ancora molto questo poi è fantastico

    RispondiElimina
  12. Dev'essere un film molto originale. E poi chi non ama i Lego! Kiss
    “Camera da principessa? Solo con Monnalisa Living by Savio Firmino” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta