CODICE SCONTO BOTTEGA VERDE - LINEA VISO SPLENDIDA 30+, PER FERMARE IL TEMPO

Buzzoole

Magari non tutti sanno che ho appena compiuto 38 anni. Eh già, l'età avanza inesorabilmente e ciò che mi preoccupa di più è lo stress ossidativo della pelle del viso. Quando si oltrepassa la soglia dei 30 anni la vita di una donna è al massimo. Conciliare lavoro, casa, famiglia non è mai semplice e, così, lo stress e la stanchezza ti inonda ogni singolo giorno.

Cosa succede alla nostra pelle? Avete una vaga idea di come possa reagire? Il nostro viso inizia a risentirne e bisogna subito correre ai ripari e tamponare ogni possibilità di ossidazione e disidratazione. 

Per chi come me ha superato gli "enta" e si avvicina agli "anta", Bottega Verde ha creato un programma ad hoc per preservare la nostra giovinezza: la linea SPLENDIDA età 30+.

Il programma è composto da 4 prodotti skincare che aiutano ad idratare la pelle ricaricandola di energia, a proteggere il viso dallo stress ossidativo e a difenderla dall'inquinamento, oltre a prevenire i segni del tempo.

Bottega Verde sa bene che la pelle del viso di ogni donna presenta alcune diversità; per questo ha creato la linea di prodotti SPLENDIDA, pensata per tutte, per qualsiasi tipo di pelle.

I prodotti Bottega Verde della linea SPLENDIDA comprende 4 referenze:


- Crema gel viso antietà prime rughe, pelle da mista a grassa con estratto di Fico d'India di Sicilia e Pollushield™ (50 ml) età 30+; dalla fragranza agrumata, fiorita e delicata e dalla texture vellutata, stendi la crema con i polpastrelli con movimenti delicati dal basso del viso verso l'alto e dal centro verso i lati. 


- Crema viso antietà prime rughe, pelle da normale a secca con estratto di Fico d'India di Sicilia e Pollushield™ (50 ml) età 30+; dalla texture ricca provvede a creare una barriera sul nostro viso.

Vi ho riservato un coupon che da accesso a 5€ di sconto sulla crema viso della linea Splendida (a scelta tra pelli miste e normali). 

Il coupon da presentare in store è scaricabile su http://bit.ly/CouponBV
Il coupon da utilizzare online è: BZL176I162

Entrambi i codici hanno validità fino al 06/03.

- Primer viso levigante protettivo, SPF25 Tutti i tipi di pelle con estratto di Fico d'India di Sicilia (12 ml) età 30+; dalla texture leggermente tonalizzante permette di camuffare in modo naturale le imperfezioni, l'aspetto di linee e piccole rughe e realizzare una base trucco praticamente perfetta.

- Trattamento occhi antirughe illuminante, pelle stanca e prime rughe, con estratto di Fico d'India di Sicilia e vitamine B5 ed E (10 ml) età 30+; il pratico applicatore permette un'ottimale stesura del prodotto. Da subito si percepisce una rigenerante sensazione di benessere, le prime rughe sembrano meno visibili e lo sguardo appare più riposato, radioso e fresco. Applica mattino e sera sulla pelle detersa. 


Ruota l'applicatore su ON. Premi leggermente il tubetto per far uscire il prodotto e stendilo sul contorno occhi con l'apposita spatola massaggiatrice. Parti dall'interno dell'occhio fino alla parte esterna dello zigomo. Successivamente picchietta leggermente con la spatola per stimolare la microcircolazione e favorire l'assorbimento del prodotto.

Il Fico d'India di Sicilia è un frutto simbolo della mia splendida terra natia. E' un frutto ricco di vitamine e minerali e da cui si ricava un estratto dai preziosi benefici. Idratante, antiossidante e lenitivo ha la capacità di potenziare le naturali difese della pelle.

Il Pollushield™ è un'ingrediente di nuova generazione con attività antiossidante. Un vero e proprio scudo che combatte l'invecchiamento cutaneo prematuro causato da fattori come stress ossidativo, fumo, inquinamento e agenti atmosferici.

Disponibile in tutti i punti vendita Bottega Verde e nell'e-commerce del sito www.bottegaverde.it, vi ricordo che potete utilizzare il codice sconto:

- da presentare in store è scaricabile su http://bit.ly/CouponBV
- da utilizzare online è BZL176I162

Commenti

  1. mi sa che approfitto del codice sconto, questa linea fa proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  2. Questa linea mi incuriosisce molto avendo anch'io la tua stessa età. Proverei subito il contorno occhi illuminante. Vado a dare un'occhiata all'e-commerce. Grazie mille per il coupon.

    RispondiElimina
  3. io amo i prodotti bottega verde , questa linea ancora non sono riuscita a provarla ma devo farla

    RispondiElimina
  4. conosco i prodotti di bottega verde però questa linea non la conoscevo mi incurioscisce molto sicuramente in particolare il primer io lo uso spesso

    RispondiElimina
  5. Anche io ho visto questa linea di bottega verde e ho regalato la crema viso a mia cugina che ha la tua età! :)

    RispondiElimina
  6. Le linee bottega verde sono ottime ne ho ricevuta una simile per Natale e mi è piaciuta molto

    RispondiElimina
  7. Questa nuova linea di Bottega verde non la conoscevo,direi che è l'ideale per il mio tipo di pelle,credo che la proverò al più presto.

    RispondiElimina
  8. interessante questa linea, non l'avevo ancora vista. grazie mille, utilizzerò senz'altro il codice sconto

    RispondiElimina
  9. bellissimi i prodotti bottega verde, la crema viso mi incuriosisce molto, devo proprio approfittare dello sconto

    RispondiElimina
  10. Fino a poco tempo fa usavo la linea pelli giovani ma secondo te dovrei prevenire e passare a questa? Ne ho 29 quest'anno...

    RispondiElimina
  11. Approfitto con piacere del codice sconto, ho appena finito il mio gel contorno occhi e voglio provare il Trattamento Illuminante!

    RispondiElimina
  12. Questa linea di Bottega Verde deve essere davvero spettacolare......Me la auto regalerò anche io .....

    RispondiElimina
  13. adoro i prodotti bottega verde ,mi incuriosisce moltissimo il gel contorno occhi,che ancora non ho mai provato

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta