DA BULOVA LE SPECIAL EDITION ISPIRATE AI GRAMMY AWARDS


Bulova e Recording Academy hanno annunciato una partnership di 3 anni che porterà allo sviluppo di incredibili prodotti e attività. 

Ma del resto Bulova, storico marchio americano con 141 anni di storia, ha sempre avuto una diretta correlazione con il mondo della musica, avendo mandato in onda nel 1926 il primo spot commerciale radiofonico e avendo lanciato la prima radio sveglia sul mercato.

Vi ho già parlato di Bulova e della storia del magnifico "senzatempo" Bulova Moon Watch qui, ma sappiate che Bulova è molto altro.

Nel 1960, Bulova ha ideato il mitico movimento Accutron che si è distinto per il suo “ronzio” e il logo Diapason (di cui presto vi parlerò), che nel corso degli anni ha rappresentato la vera essenza del brand. 


Grazie a questa partnership, verrà creata una collezione di orologi Bulova inspirata ai Grammy, oltre ad eventi pensati proprio per celebrare il significato più profondo che la musica  ha sulla nostra cultura. 

Nei prossimi anni, Bulova e Recording Academy daranno vita a “Moments in Time”, un progetto speciale che si focalizzerà sui “momenti” importanti delle nostre vite resi ancora più indimenticabili grazie alle più famose canzoni vincitrici dei Grammy. 

“Siamo onorati di questa partnership con Recording Academy e di fare parte della famiglia dei Grammy. La musica e il tempo scandiscono i momenti della nostra vita che non potremo mai dimenticare”, afferma Jeffrey CohenPresidente di Bulova.

“Sono elettrizzato dall’unione di questi due brand iconici, entrambi americani, ma anche riconosciuti a livello internazionale. Insieme, negli anni a venire, istituiremo e celebreremo momenti leggendari nella storia della musica”, dichiara Neil Portnow, CEO di Recording Academy


Ed è proprio da questa collaborazione che nascono tre special edition ispirate ai Grammy Awards. Il colore nero è ciò che li caratterizza, ma alcuni piccoli dettagli dorati sul quadrante in fibra di carbonio e sulla lunetta in due delle tre versioni presentate, danno un tocco vivace ma dal sapore glamour. Il cinturino viene proposto in pelle, gomma o acciaio IP nero, lo stesso materiale utilizzato per le casse. 

Il logo dei Grammy Awards è presente sia al numero 9, sul quadrante, sia sul fondello. Il movimento Precisionist e l'impermeabilità di 30 atmosfere arricchiscono ancor di più la gamma Bulova Grammy Awards

Prezzi: da 699 a 849 euro

Commenti

  1. Sono bellissimi. Una partnership da brividi. Sono senza parole!

    RispondiElimina
  2. Orologio davvero d'effetto,molto particolare ed elegante.

    RispondiElimina
  3. Adoro gli orologi, sono un patito. Questi sono molto belli e sportivi!

    RispondiElimina
  4. Ciao Roby ma che spettacolo di orologi uno più bello dell'altro...regalini super per S Valentino non credi?

    RispondiElimina
  5. Tre orologi speciali. Fantastica collaborazione. Nei prossimi 3 anni ne vedremo di belli!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto questi orologi, hanno un design molto ricercato

    RispondiElimina
  7. Gli orologi Bulova sono di gran pregio. Davvero belli questi tre orologi per i Grammy, hanno uno stile particolare.

    RispondiElimina
  8. CHi non conosce il marchio Bulova? E' garanzia di design e qualità!

    RispondiElimina
  9. Tutti bellissimi modelli e poi si sa che i Bulova sono tra i migliori al mondo!

    RispondiElimina
  10. Che stile!sono bellissimi e mi piacerebbe regalarne uno a mio marito.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta